Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Recapitolando per il pranzo di sabato, posto il solito, la Grotta Azzurra, squadra che vince non si cambia, ritrovo verso le 12 da R - R fila E, tavolo 338, poi si prosegue insieme per il ristorante, al ritorno digestivo di mirto classico sempre da R - R come da tradizione :blum: , invitiamo chi desiderasse unirsi a noi a dare in discussione il proprio nick,

Mario

P.S. L'appuntamento può essere anche utile per i ragazzi che hanno partecipato al Concorso " una moneta per i giovani " e che devono ritirare il loro pacco a Verona direttamente o tramite delegato.

Modificato da dabbene

Inviato

Recapitolando per il pranzo di sabato, posto il solito, la Grotta Azzurra, squadra che vince non si cambia, ritrovo verso le 12 da R - R fila E, tavolo 338, poi si prosegue insieme per il ristorante, al ritorno digestivo di mirto classico sempre da R - R come da tradizione :blum: , invitiamo chi desiderasse unirsi a noi a dare in discussione il proprio nick,

Mario

P.S. L'appuntamento può essere anche utile per i ragazzi che hanno partecipato al Concorso " una moneta per i giovani " e che devono ritirare il loro pacco a Verona direttamente o tramite delegato.

salve Mario :).. probabilmente io arrivero nel primo pomeriggio in fiera, e quindi non credo di poter essere li alle 12 per ritirare il pacco!! ci si vedrà nel pomeriggio!!!

Awards

Inviato

salve Mario :).. probabilmente io arrivero nel primo pomeriggio in fiera, e quindi non credo di poter essere li alle 12 per ritirare il pacco!! ci si vedrà nel pomeriggio!!!

Va benissimo, poi ci scambieremo i cell. per MP, a presto

Mario

Inviato

RIEPILOGO LISTA PRANZO

Sabato 11 maggio:

dabbene

ciosky68

cippal

417sonia

Angelonidaniele

cembruno5500

Piergi

Biagio Ingrao

Fabio

R.E.IN.SENA

nickmio + 1

magdi

heineken79 ?

Awards

Inviato (modificato)

mi sembra che siamo pochini,

Flepre e consorte dovrebbero confermare per favore

Pat, sei dei nostri il sabato?

Modificato da cembruno5500
Awards

Supporter
Inviato

La crisi..... :crazy: :crazy: :crazy: incombe, come il tempo inclemente?

C'è un ottimo viatico per scacciare queste negatività.....vedere belle monete e chiacchierare con amici che coltivano la nostra stessa passione. Forza!!!

Saluti

luciano

Inviato

Magdi ci pensi tu per la prenotazione ? Se no faccio io qualche giorno prima,

Posso pensare io ;)... Metti la @ prima del nome, cosí mi arriva la notifica :)... Non ci pensavo proprio piú...

Awards

Inviato

buongiorno a tutti!

io verrò venerdi ma non per pranzo!

Awards

Inviato

Mi sembra un'edizione in formato ridotto, almeno per i Lamonetiani, sarà la crisi.

Io conto di esserci,non so ancora se venerdì o sabato. Se sarà sabato, contatemi per il pranzo, è sempre un piacere fare quattro chiacchiere con gli amici seduti al tavolo di un ristorante.

@@magdi: ti darò conferma un paio di giorni prima.

Ciao, Filippo

P.S: Fatemi sapere se qualcuno fosse interessato alla "La Signora degli Inferi", così mi procuro qualche copia dall'editore.

Inviato

mi sembra che siamo pochini,

Flepre e consorte dovrebbero confermare per favore

Pat, sei dei nostri il sabato?

Ciao Bruno, mi dispiace ma non ci sarò a Verona, è la prima volta che manco ma sono troppo impegnata per l'organizzazione del nostro evento e per altre problematiche personali.

Ci vedremo a Novembre...oppure a Giugno a Nepi se decidete di venire, ne saremmo felicissimi.

A presto.

Awards

Inviato

OK, và bene, allora ci vedremo al prossimo Verona, ciao.

Awards

Inviato

Si effettivamente sembra profilarsi un Verona almeno per Lamoneta in sordina, mi auguro per i commercianti che non sia altrettanto ; la crisi sicuramente, le difficoltà del paese sicuramente influiscono, una trasferta, i costi, il comprare poi alla fine qualcosa e tutto questo sarebbe ampiamente giustificato, mi auguro solo che non sia calata la voglia di condivisione e di partecipazione, che in poche parole ogni tanto la " sindrome del collezionista solitario " ritorni e qui entrano in gioco altre motivazioni ben diverse, oltre quelle che si affrontano tutti i giorni, chi sarà a Verona potrà capire meglio....,

Mario

Inviato

io, come i miei compagni e amici Piemontesi veniamo a Verona per gli amici, per incontrarvi, scambiare pareri e passare una giornata in allegria.

non possiamo rinunciare anche a questo.

• Mi piace 2
Awards

Inviato

Aggiorno l'elenco per il pranzo a Verona di sabato 11, togliendo Ciosky che ha degli impegni e mettendo quelli, salvo imprevisti che ci saranno :

dabbene

cippal

417sonia

Angelonidaniele

cembruno5500

Piergi

Biagio Ingrao

Fabio

R.E.IN.SENA

nickmio + 1

magdi

pregherei quelli che di massima pensano di venire di aggiungersi in questa discussione e chiederei a @@magdi verso mercoledì/giovedì di fare una prenotazione di massima come al solito alla " Grotta Azzurra ",

Mario

Inviato

la crisi si sente e si vede dalle prenotazioni, cavoli ragazzi.....!

Awards

Inviato

Quest'anno per la prima volta, e mi piace riportarlo, sarà presente al VERONAFIL anche la Società Numismatica Italiana esattamente con un suo spazio nello stand del " Giornale della Numismatica " di Quibus Edizioni.

Chi vorrà chiedere informazioni su cosa sia , i servizi, come ci si può iscrivere o anche comprare RIN o pubblicazioni della S.N.I. potrà rivolgersi direttamente lì in Fiera,

Mario

Inviato

Grazie Mario, interessante, andremo sicuramente

Awards

Inviato

Salve.

Quest' anno per motivi economici sono costretto a passare, chissà forse il prossimo anno.

Un saluto a tutti.

Awards

Inviato

Salve.

Quest' anno per motivi economici sono costretto a passare, chissà forse il prossimo anno.

Un saluto a tutti.

speriamo che per tutti noi vada meglio, molto meglio

Awards

Inviato

Ciao Bruno, mi dispiace ma non ci sarò a Verona, è la prima volta che manco ma sono troppo impegnata per l'organizzazione del nostro evento e per altre problematiche personali.

Ci vedremo a Novembre...oppure a Giugno a Nepi se decidete di venire, ne saremmo felicissimi.

A presto.

...ma come??? non ci sarai??? :nea:

Inviato

Buonasera a tutti,

si puo anche guardare tante monete e rinunciare,lo sò che è dura,ma se la gente ha pochi soldi....

a Verona non si puo mancare,ovvio che le spese di viaggio per chi abita lontano si fanno sentire...

Paolo

Inviato

...ma come??? non ci sarai??? :nea:

Eh, non ce la faccio, mi dispiace. Vieni tu a Nepi, probabilmente verranno anche i nostri comuni amici, aggregati in caso.

Ciao, a presto. Pat

Awards

Inviato

Ciao, io sono interessato al libro. Vengo al sabato mattina e potrei ritirarlo al banco 177 o al 338. Fammi sapere. Purtroppo per il pranzo devo saltare: sono assieme ad altre persone che devono poi rientrare, mi spiace.

Mi sembra un'edizione in formato ridotto, almeno per i Lamonetiani, sarà la crisi.
Io conto di esserci,non so ancora se venerdì o sabato. Se sarà sabato, contatemi per il pranzo, è sempre un piacere fare quattro chiacchiere con gli amici seduti al tavolo di un ristorante.
@@magdi: ti darò conferma un paio di giorni prima.
Ciao, Filippo

P.S: Fatemi sapere se qualcuno fosse interessato alla "La Signora degli Inferi", così mi procuro qualche copia dall'editore.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.