Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Appena tornato a casa, sono stato in fiera venerdi' tutto il pomeriggio e sabato tutta la mattina :)

Fatto un paio di acquisti, ringrazio tutti per i momenti splendidi e per la gentilezza.

Spero di rivederVi tutti presto :)

Re

Inviato

salve

è stato un piacere ascoltare e chiachierare di persona con gli amici del forum

confermo la mia stima e ringraziamenti a tutti quanti per i consigli e l'accoglienza

un abbraccio fraterno all'amico R-R che purtroppo non ha potuto gioire a fondo con noi

per il lato commerciale :yahoo: ho speso 10 euro per sei monete

spero di poter partecipare anche a bologna con la speranza che si possa anche lì ritagliare un momento conviviale

p.s. credo che a tutti sia mancata giovanna

Awards

Inviato

Un abbraccio fraterno all'amico R-R che purtroppo non ha potuto gioire a fondo con noi come detto da scacchi mi unisco alle condoglianze per la Famiglia Rossi .

Inviato (modificato)

alcune immagini della giornata di ieri con vibrante emozione vengo a mostrarvele

post-1443-0-91217100-1368341142_thumb.jp

post-1443-0-01178000-1368341160_thumb.jp

post-1443-0-43063100-1368341223_thumb.jp

Modificato da angelonidaniele
  • Mi piace 1

Inviato

sempre con vibrante emozione ancora delle foto

post-1443-0-97434700-1368341284_thumb.jp

post-1443-0-62887900-1368341306_thumb.jp

post-1443-0-44666500-1368341320_thumb.jp

• Mi piace 1

Inviato

Giornata piacevole passata insieme agli amici Piemontesi e a tutti i Forumisti Lamonetiani.

L' impressione è stata di una Fiera sottotono rispetto a qualche edizione precedente ma l' importante è scambiare pareri e conoscere nuovi amici.

Speriamo a quella di novembre.

Vorrei unirmi a chi mi ha preceduto, e nel porgere sentite condoglianze ed un abbraccio fraterno all' amico Riccardo, per il lutto avvenuto in famiglia.

Awards

Supporter
Inviato

Buona Domenica

Ho saputo del lutto che ha colpito R - R solamente sulla via del ritorno a casa. Sono addolorato.....in una giornata come questa, che per noi forumisti rappresenta un po' l'occasione per incontrarsi e condividere allegramente le nostre passioni in un momento di conviviale amicizia, proprio non ci vorrebbe....ma la vita è anche fatta di questi momenti. Mi unisco al cordoglio con un forte abbraccio all'Amico Riccardo.

Giovanna ci è mancata assolutamente, è un catalizzatore e la sua presenza a Verona dovrebbe essere un punto fermo; se mi avessero dato un euro per ogni volta che mi hanno chiesto: "ma ....... Giovanna non c'è?" mi sarei potuto comperare un'altra monetina.... :pleasantry: So, però, che è impegnatissima per l'evento che stanno organizzando gli Amici del C.N. Romano Laziale. Alla loro iniziativa il plauso di noi "Quelli del Cordusio".

Non ci resta che aspettare le altre foto scattate.....

saluti

Luciano

Inviato

Vorrei unirmi a chi mi ha preceduto, e nel porgere sentite condoglianze ed un abbraccio fraterno all' amico Riccardo, per il lutto avvenuto in famiglia.

Fatti forza Riccardo

Inviato

Salutando l'amico Riccardo che, anche se non ha detto niente, gli ho letto in faccia mentre sbaraccava in tutta fretta cosa era successo, ringrazio tutti coloro che sono passati a stringermi la mano.

Mi scuso anche un po' con tutti per non essere riuscito a dedicare il tempo che avrei voluto a ciascuno, ma come avrete visto per il sottoscritto é stata una 3 giorni di delirio continuo per quantità di persone da seguire e cose da fare non stop.

Un grazie particolare a Thetime che mi ha supportato (e sopportato) per tutto il tempo.

Awards

Inviato

Condoglianze Riccardo....il forum ti è vicino.

Awards

Inviato

Mi unisco al cordoglio.

Inviato

Mi unisco al cordoglio per la famiglia Rossi .

Awards

Inviato

Buongiorno a tutti, ho parlato ora con Riccardo al telefono, l'ho sentito molto affranto e ne sono stata molto dispiaciuta.

Gli ho espresso la mia vicinanza per il lutto che ha colpito la sua famiglia e l'ho informato anche del vostro affetto ed amicizia e delle tante condoglianze inviate in questa discussione, ne è stato contento e per un minuto l'ho sentito sollevato dal suo sconforto, mi ha chiesto di ringraziarvi tutti da parte sua, di dirvi che il vostro/nostro affetto gli fa bene e che la vicinanza di persone amiche aiuta ad affrontare meglio le disgrazie che ci colpiscono.

Rinnovo con affetto le mie condoglianze a tutta la Famiglia di Riccardo.

Patrizia

• Mi piace 1
Awards

Supporter
Inviato

Leggo solo ora, da casa, del lutto di Riccardo che in questo Veronafil non ho potuto salutare come al solito al suo banco perchè non mi è stato possibile intervenire alla manifestazione.

Le mie più sentite condoglianze e un abbraccio

Giampiero

Inviato

Mi unisco pure io per porgere le mie piu' sentite condoglianze a tutta la Famiglia di Riccardo.

Inviato

sentite condoglianze anche da parte mia.

Genny.

Inviato (modificato)

Mi unisco alle condoglianze per R - R anch'io ; e' stato un Verona al sabato forse in tono un po' minore, ma Verona comunque si propone e continua con l'essere una vetrina non solo commerciale, ma un meeting-point fantastico ed efficace del mondo numismatico.

Verona è anche ritrovarsi e conoscersi, per i lamonetiani sicuramente, ma è anche l'occasione di parlare e tenere contatti con le case d'aste importanti, con i gruppi editoriali della numismatica, quest'anno anche con la storica Società Numismatica Italiana.

Quindi lamonietiani, ma anche ovviamente commercianti, e ancora anche importanti addetti ai lavori della numismatica.

Quindi esserci è sempre e comunque un modo di vivere la numismatica, di essere aggiornato, di scambiare opinioni e impressioni con chi vive e rappresenta a vario titolo questo mondo.

Al pomeriggio cercherò di mettere qualche immagine per documentare qualche momento di ieri, il pranzo, le premiazione dei ragazzi che hanno partecipato al Concorso, a più tardi,

Mario

Modificato da dabbene

Inviato

É stata un'edizione poco viva... Meno commezionisti, meno monete, prezzi alti (come giá altri hanno detto)... Non ho trovato niente di straordinario...

Anche se il pranzo era piú ristretto, sono stato comunque contento del momento di ritrovo!

Mi unisco anche io al cordoglio della famiglia Rossi.

Awards

Inviato

E' lo specchio del paese, non può essere diverso.

Meno collezionisti : la gente non ha piu' soldi

Meno monete e prezzi alti: comprano solo i ricchi, per cui i prezzi non contano....

Meno male che funziona come occasione per trovarsi e tenere vivo, anche di persona, il Forum.

Inviato

Salutando l'amico Riccardo che, anche se non ha detto niente, gli ho letto in faccia mentre sbaraccava in tutta fretta cosa era successo, ringrazio tutti coloro che sono passati a stringermi la mano.

Mi scuso anche un po' con tutti per non essere riuscito a dedicare il tempo che avrei voluto a ciascuno, ma come avrete visto per il sottoscritto é stata una 3 giorni di delirio continuo per quantità di persone da seguire e cose da fare non stop.

Un grazie particolare a Thetime che mi ha supportato (e sopportato) per tutto il tempo.

Sono contento che hai preso il banco, hai potuto far vedere e vendere le tue belle monete, ho visto il tuo andirivieni e il tuo impegno.

Tutto questo è bene caro Pino (avevo notato una tua certa lontananza ;)) e come sai benissimo, dal momento che ti voglio bene, ne sono felicissimo.

Spero che tu proseguirai presenziando a moltissimi Convegni per tantissimi anni, l' importante è che ci sia sempre una sedia a disposizione per noi anzianotti :P ;) .

Ciao

Awards

Inviato

Condoglianze Riccardo

un abbraccio a Te a famiglia

Sergio

Inviato

Sentite condoglianze a Riccardo di tutto cuore!

Awards

Inviato

Pur avendo baypassato Verona per un ultimo impegno improvviso , mi unisco , seppur non conoscendo la persona , alle condoglianze .

Saluto .

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.