Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Confermo che sabato sono del gruppo.

@madgi: aggiungimi al pranzo, grazie.

Ciao, io sono interessato al libro. Vengo al sabato mattina e potrei ritirarlo al banco 177 o al 338.

Cosa dici di trovarci alle 11:00 al banco 338? Aspetto conferma.

Ciao

Filippo

Inviato

Chi di voi sarà a Verona già da domani? Io partirò in serata.

• Mi piace 1

Inviato

io mi faccio venerdi e sabato....e andiamo!!!!!

Awards

Inviato

a questo giro purtroppo devo saltare...sarà per novembre

Inviato

... e salto pure io perché, essendo domani l'anniversario di matrimonio,

porto la moglie al mare qualche giorno.

Awards

Inviato

Ho prenotato al solito posto ;)

Il solito menú a prezzo fisso (credo il prezzo sia rimasto invariato a 10 €, ma mi sono dimenticato di chiedere... Piú tardi chiedo conferma).

Primo a scelta tra tortellini alla panna e pasta al ragú.

Secondo a scelta tra scaloppine e patate fritte oppure cotoletta e patate fritte.

Come dice giustamente @@Naevius, ci troviamo la mattina alle 11 al banco 338 e facciamo la conta per confermare al ristorante ;)

Ciao, Magdi

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Chi di voi sarà a Verona già da domani? Io partirò in serata.

io sarò li domani! fino a tardo pome credo

Awards

Inviato

Azz, mi spiace :(

Credevo che per l'anniversario di matrimonio ti autoregalassi un giorno libero ahhahahah :)

Scherzo ovviamente (per ora non sono sposato, ma fra un annetto o due mi tocca ) :)

Supporter
Inviato

Azz, mi spiace :(

Credevo che per l'anniversario di matrimonio ti autoregalassi un giorno libero ahhahahah :)

Scherzo ovviamente (per ora non sono sposato, ma fra un annetto o due mi tocca ) :)

Allora, fra un annetto o due,... aggiungi un posto a tavola.

Buon Veronafil

Apollonia & apollonia

Inviato

La lasci lì e come regalo per il prossimo anniversario la vai a riprendere..... :crazy:

Inviato

io mi faccio venerdi e sabato....e andiamo!!!!!

io il sabato e andiamo a Verona :rofl:

Inviato

io il sabato e andiamo a Verona :rofl:

Hai intenzioni di acquistare a tutti i banchi ?? :blum:

Awards

Inviato

Ho prenotato al solito posto ;)

Il solito menú a prezzo fisso (credo il prezzo sia rimasto invariato a 10 €, ma mi sono dimenticato di chiedere... Piú tardi chiedo conferma).

Primo a scelta tra tortellini alla panna e pasta al ragú.

Secondo a scelta tra scaloppine e patate fritte oppure cotoletta e patate fritte.

Come dice giustamente @@Naevius, ci troviamo la mattina alle 11 al banco 338 e facciamo la conta per confermare al ristorante ;)

Ciao, Magdi

Sono sei mesi che aspetto di rimangiare quei tortellini alla panna..... :blum: ,

Mario

Inviato (modificato)

@@dabbene io che son di Modena ste cose proprio nun le posso sentì :D

Modificato da gallo83
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

Per me invece sarà la prima Verona, domani sera arrivo a Verona e sabato in fiera.

Verrò con piacere a pranzo a conoscervi.

Ore 11, banco 338, ma come vi riconosco? :D

A sabato!

Inviato

Per me invece sarà la prima Verona, domani sera arrivo a Verona e sabato in fiera.

Verrò con piacere a pranzo a conoscervi.

Ore 11, banco 338, ma come vi riconosco? :D

A sabato!

bene, ci vedrai perchè saremo tutti lì a scimmiottare :rofl: :blum:

Awards

Inviato

amici miei ! sabato riesco a venire a fare un giro a Verona, grazie a mio cugino che mi porta in macchina ! purtroppo vengo a fare un giro a salutarvi e pranzeroló con mio cugino e suo papà, vengo anche per sgolosare un po visto che mancano i fondi.. scusate se non ho letto i messaggi precedenti , il ritrovo per i lamonetiani dov è?

saluti Stefano :)

Inviato

Ho prenotato al solito posto ;)Il solito menú a prezzo fisso (credo il prezzo sia rimasto invariato a 10 €, ma mi sono dimenticato di chiedere... Piú tardi chiedo conferma).Primo a scelta tra tortellini alla panna e pasta al ragú.Secondo a scelta tra scaloppine e patate fritte oppure cotoletta e patate fritte.Come dice giustamente @@Naevius, ci troviamo la mattina alle 11 al banco 338 e facciamo la conta per confermare al ristorante ;)Ciao, Magdi

lo stesso degli anni scorsi, ho voglia di vederti omo! :)

Supporter
Inviato

amici miei ! sabato riesco a venire a fare un giro a Verona, grazie a mio cugino che mi porta in macchina ! purtroppo vengo a fare un giro a salutarvi e pranzeroló con mio cugino e suo papà, vengo anche per sgolosare un po visto che mancano i fondi.. scusate se non ho letto i messaggi precedenti , il ritrovo per i lamonetiani dov è?

saluti Stefano :)

Ciao,

Va che se anche al pranzo si uniscono lo zio ed il cugino, non li "guardiamo brutto" :rofl: :rofl: :rofl:

Semmai potremmo annoiarli se non hanno la nostra passione....ma a tavola non siamo così seri e professionali.....anzi!

Un caro saluto

luciano

Inviato

Ciao,

Va che se anche al pranzo si uniscono lo zio ed il cugino, non li "guardiamo brutto" :rofl: :rofl: :rofl:

Semmai potremmo annoiarli se non hanno la nostra passione....ma a tavola non siamo così seri e professionali.....anzi!

Un caro saluto

luciano

lo so lo so che sietemolto " alla buona" a pranzo però loro credo preferiscano un panino al volo e via , la prossima volta prometto di esserci :)

Inviato

lo stesso degli anni scorsi, ho voglia di vederti omo! :)

Detto cosí é fraintendibile! :D ahahahah ... Comunque ci sentiamo al cell ;) ... Ci troviamo in fiera :)

Awards

Inviato

Buon divertimento a tutti coloro che ci saranno! Godete anche per me :)

Awards

Inviato

eccomi, scusate il ritardo nella conferma, ma ho avuto certezza solo ora di potere.

Ci siamo per il pranzo, io e Federica.

A domani

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.