Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ci sarò anch'io. Se c'è qualcuno che parte da Torino e che vuole aggregarsi, io ho 4 posti liberi in macchina.

Saluti,

Luca

• Mi piace 1

Inviato

Ci sarò anch'io. Se c'è qualcuno che parte da Torino e che vuole aggregarsi, io ho 4 posti liberi in macchina.

Saluti,

Luca

Saluti,

Luca

Ti segniamo per il pranzo di sabato ?

Mario

Inviato

Eh, non ce la faccio, mi dispiace. Vieni tu a Nepi, probabilmente verranno anche i nostri comuni amici, aggregati in caso.

Ciao, a presto. Pat

...magari potrebbe essere un'idea!!!

Inviato

Saluti,

Luca

...fatti riconoscere!!! al tavolo di RR???

Inviato

Provo a girarla in altro modo :blum: , vediamo se succede qualcosa, gli ultimi Verona, meritarono post entusiasmanti, di grande unione, condivisione, numeri importanti, ricordo la discussione " Il Rito di Verona ", Verona era diventata quasi un must per il forum, per la numismatica, una specie di raduno nazionale.

Quest'anno la situazione sembra un po' surreale, non voglio entrare sui perché, eventualmente avremo modo di parlarne dopo, anche se qualcosa è stato detto, ma girerei a voi una proposta di questo tipo.

Sabato ci sarà il pranzo canonico, il momento della conoscenza, della condivisione, forse qualcuno preferisce in quel lasso di tempo giustamente vedere monete, passare il tempo tra gli stand, o magari è proprio negli stand e non può muoversi.

E allora se è vero che il forum è condivisione, vediamoci comunque per una stretta di mano, un saluto, un dire io ci sono, sono con voi, io penso che sia un bel gesto, anche giusto, sempre che uno sia a Verona ovviamente.

Cinque minuti che possono dire tanto, per tutti, per noi, per il forum, per la numismatica, un ritrovarsi all'appuntamento prefissato alle ore 12 allo stand di R - R , fila E , tavolo 338, un gesto che conta e conterà, non solo simbolico.

Vi inviterei a farlo, in particolare gli utenti storici, gli utenti che hanno qualche carica sul forum di vario genere, essere sul forum è anche questo, secondo me, forza, non fatemi scrivere e proprio non vorrei tra una settimana, " C'era una volta il Rito di Verona "......,

Mario

• Mi piace 1

Inviato

accolgo volentieri il tuo invito, presente insieme agli amici al tavolo di Riccardo

Awards

Inviato

un grosso in bocca al lupo a tutti i lamonetiani che per colpa della crisi non possono venire a loro auguro veramente di cuore che passi il prima possibile io ci sono passato tra il 2008/2010 ma adesso è più dura spero vivamente che cambi la sfiga in fortuna azz :help: :hi:

Inviato

un grosso in bocca al lupo a tutti i lamonetiani che per colpa della crisi non possono venire a loro auguro veramente di cuore che passi il prima possibile io ci sono passato tra il 2008/2010 ma adesso è più dura spero vivamente che cambi la sfiga in fortuna azz :help: :hi:

speriamo Danielone, per tutti gli Italiani.

Awards

Inviato

se tutto va bene dovrei esserci.

Inviato

salve, segnatemi pure x il pranzo di sabato, salvo imprevisti che spero di non avere. questa volta pochi, anzi pochissimi al pranzo ? spero che il convegno almeno sia ben frequentato. a quella ora non penso ci siano ancora molti lamonetiani che girano sui banchi commerciali x acquistare pezzi favolosi e sfuggiti a chi ha gia' girato il venerdi' e il sabato mattina. purtroppo se saremo cosi' pochi vorra' dire secondo me che molti poroprio non si muoveranno nemmeno x venire a Verona.

Inviato (modificato)

Bene, aggiungiamo Sixtus per il pranzo,

Aggiorno l'elenco per il pranzo a Verona di sabato 11, togliendo Ciosky che ha degli impegni e mettendo quelli, salvo imprevisti che ci saranno :

dabbene

cippal

417sonia

Angelonidaniele

cembruno5500

Piergi

Biagio Ingrao

Fabio

R.E.IN.SENA

nickmio + 1

magdi

pregherei quelli che di massima pensano di venire di aggiungersi in questa discussione e chiederei a @@magdi verso mercoledì/giovedì di fare una prenotazione di massima come al solito alla " Grotta Azzurra ",

Mario

Aggiorno l'elenco per il pranzo a Verona di sabato 11, togliendo Ciosky che ha degli impegni e mettendo quelli, salvo imprevisti che ci saranno :

dabbene

cippal

417sonia

Angelonidaniele

cembruno5500

Piergi

Biagio Ingrao

Fabio

R.E.IN.SENA

nickmio + 1

magdi

pregherei quelli che di massima pensano di venire di aggiungersi in questa discussione e chiederei a @@magdi verso mercoledì/giovedì di fare una prenoAzzurra ",

Mario

tazione di massima come al solito alla " Grotta

Modificato da dabbene

Supporter
Inviato

Buona Domenica

Si denota un pranzo a ranghi ridotti....motivi per i quali ciò possa avvenire ce n'è ed è comprensibile......ebbene vedremo di fare il solito reportage, così faremo il possibile perché quelli lontani e/o assenti, possano almeno sentirsi partecipi vedendo un po' di foto; certo non sarà una cosa bella come il film fatto da @@fabione191 la precedente sessione; è lui il regista ufficiale.

Noi faremo un po' più alla buona, ma con tanta buona volontà. :pleasantry:

saluti

luciano

• Mi piace 1

Inviato

Ti segniamo per il pranzo di sabato ?

Mario

Si, ci sarò senz'altro ;)

Inviato

Salve a tutti, sono stato un pò assente dal forum per varie cause ma a pranzo ci sarò.

Maurizio

Inviato

Confermo la presenza con gli amici piemontesi

Inviato

aggiornamento:

dabbene

cippal

417sonia

Angelonidaniele

cembruno5500

Piergi

Biagio Ingrao

Fabio

R.E.IN.SENA

nickmio + 1

magdi

lucadesign85

sixtus

maurizio7751

Awards

Supporter
Inviato

Buona Domenica

Si denota un pranzo a ranghi ridotti....motivi per i quali ciò possa avvenire ce n'è ed è comprensibile......ebbene vedremo di fare il solito reportage, così faremo il possibile perché quelli lontani e/o assenti, possano almeno sentirsi partecipi vedendo un po' di foto; certo non sarà una cosa bella come il film fatto da @@fabione191 la precedente sessione; è lui il regista ufficiale.

Noi faremo un po' più alla buona, ma con tanta buona volontà. :pleasantry:

saluti

luciano

Ciao Luciano

Ho aspettato a farmi vivo sperando che Elena Apollonia potesse camminare spedita dopo la rimozione di una formazione ossea sul collo del piede sinistro. Invece non è così e dobbiamo rimandare alla prossima.

Un cordiale saluto a tutti gli amici

Giampiero

Inviato (modificato)

vista la necessità di aumentare i partecipanti, come anziano, ma poco esperto di numismatica, conto di esserci anche a pranzo. Arrivando dal saluzzese mi aggrego volentieri, se possibile, a lucadesign85 ( mio cell.: EDIT)

Saluti,

Luca

Modificato da Rapax
Editato numero di cellulare, in questi casi meglio usare i messaggi privati

Inviato

Concordo pienamente con te, Mario. Da parte mia, in tutta onestà, sono un pò latitante. Ho tanti impegni (lavoro in proprio) e la numismatica è una grande valvola di sfogo. Ritengo comunque che l'incontrarsi di persona possa dare quel quid in più ad un forum e non rimanere semplici nickname anonimi. Ho avuto il piacere di conoscere personalmente te e la tua gentile consorte e nonostante ti avessi già inquadrato dai post del forum, in modo positivo, è stato un piacere conoscerti di persona.

Inviato

speriamo Danielone, per tutti gli Italiani.

La crisi sta' finendo, ci sono secondo me alcuni ottimi segnali di stabilizzazione e di futura ripresa.

Siamo noi a doverci rimboccare le maniche e darci da fare piu' di prima :)

Forza ragazzi :)

• Mi piace 1

Inviato

aggiornamento:

dabbene

cippal

417sonia

Angelonidaniele

cembruno5500

Piergi

Biagio Ingrao

Fabio

R.E.IN.SENA

nickmio + 1

magdi

lucadesign85

sixtus

maurizio7751

gbellino

Awards

Inviato

buon pomeriggio a tutti!

purtroppo questo fine non potrò essere a Verona per la fiera, causa impegni pregressi....

a chiunque parteciperà, ho un favore da chiedere; potete contattarmi in privato.

grazie 1000!

:)

Supporter
Inviato

Ciao Giampiero

Innanzitutto un grosso augurio alla Signora perchè si rimetta in piedi quanto prima :good:

Noi ci vedremo alla prossima sessione, nel frattempo avremo modo di scriverci.....alla prossima

Un caro saluto

Luciano

Ciao Luciano

Ho aspettato a farmi vivo sperando che Elena Apollonia potesse camminare spedita dopo la rimozione di una formazione ossea sul collo del piede sinistro. Invece non è così e dobbiamo rimandare alla prossima.

Un cordiale saluto a tutti gli amici

Giampiero

Inviato

La crisi sta' finendo, ci sono secondo me alcuni ottimi segnali di stabilizzazione e di futura ripresa.

Siamo noi a doverci rimboccare le maniche e darci da fare piu' di prima :)

Forza ragazzi :)

questo sicuramente

Awards

Inviato

vista la necessità di aumentare i partecipanti, come anziano, ma poco esperto di numismatica, conto di esserci anche a pranzo. Arrivando dal saluzzese mi aggrego volentieri, se possibile, a lucadesign85 ( mio cell.: EDIT)

Le ho inviato un MP

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.