Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Recapitolando per il pranzo di sabato, posto il solito, la Grotta Azzurra, squadra che vince non si cambia, ritrovo verso le 12 da R - R fila E, tavolo 338, poi si prosegue insieme per il ristorante, al ritorno digestivo di mirto classico sempre da R - R come da tradizione :blum: , invitiamo chi desiderasse unirsi a noi a dare in discussione il proprio nick,

Mario

P.S. L'appuntamento può essere anche utile per i ragazzi che hanno partecipato al Concorso " una moneta per i giovani " e che devono ritirare il loro pacco a Verona direttamente o tramite delegato.

Modificato da dabbene

Inviato

Recapitolando per il pranzo di sabato, posto il solito, la Grotta Azzurra, squadra che vince non si cambia, ritrovo verso le 12 da R - R fila E, tavolo 338, poi si prosegue insieme per il ristorante, al ritorno digestivo di mirto classico sempre da R - R come da tradizione :blum: , invitiamo chi desiderasse unirsi a noi a dare in discussione il proprio nick,

Mario

P.S. L'appuntamento può essere anche utile per i ragazzi che hanno partecipato al Concorso " una moneta per i giovani " e che devono ritirare il loro pacco a Verona direttamente o tramite delegato.

salve Mario :).. probabilmente io arrivero nel primo pomeriggio in fiera, e quindi non credo di poter essere li alle 12 per ritirare il pacco!! ci si vedrà nel pomeriggio!!!

Awards

Inviato

salve Mario :).. probabilmente io arrivero nel primo pomeriggio in fiera, e quindi non credo di poter essere li alle 12 per ritirare il pacco!! ci si vedrà nel pomeriggio!!!

Va benissimo, poi ci scambieremo i cell. per MP, a presto

Mario

Inviato

RIEPILOGO LISTA PRANZO

Sabato 11 maggio:

dabbene

ciosky68

cippal

417sonia

Angelonidaniele

cembruno5500

Piergi

Biagio Ingrao

Fabio

R.E.IN.SENA

nickmio + 1

magdi

heineken79 ?

Awards

Inviato (modificato)

mi sembra che siamo pochini,

Flepre e consorte dovrebbero confermare per favore

Pat, sei dei nostri il sabato?

Modificato da cembruno5500
Awards

Supporter
Inviato

La crisi..... :crazy: :crazy: :crazy: incombe, come il tempo inclemente?

C'è un ottimo viatico per scacciare queste negatività.....vedere belle monete e chiacchierare con amici che coltivano la nostra stessa passione. Forza!!!

Saluti

luciano

Inviato

Magdi ci pensi tu per la prenotazione ? Se no faccio io qualche giorno prima,

Posso pensare io ;)... Metti la @ prima del nome, cosí mi arriva la notifica :)... Non ci pensavo proprio piú...

Awards

Inviato

buongiorno a tutti!

io verrò venerdi ma non per pranzo!

Awards

Inviato

Mi sembra un'edizione in formato ridotto, almeno per i Lamonetiani, sarà la crisi.

Io conto di esserci,non so ancora se venerdì o sabato. Se sarà sabato, contatemi per il pranzo, è sempre un piacere fare quattro chiacchiere con gli amici seduti al tavolo di un ristorante.

@@magdi: ti darò conferma un paio di giorni prima.

Ciao, Filippo

P.S: Fatemi sapere se qualcuno fosse interessato alla "La Signora degli Inferi", così mi procuro qualche copia dall'editore.

Inviato

mi sembra che siamo pochini,

Flepre e consorte dovrebbero confermare per favore

Pat, sei dei nostri il sabato?

Ciao Bruno, mi dispiace ma non ci sarò a Verona, è la prima volta che manco ma sono troppo impegnata per l'organizzazione del nostro evento e per altre problematiche personali.

Ci vedremo a Novembre...oppure a Giugno a Nepi se decidete di venire, ne saremmo felicissimi.

A presto.

Awards

Inviato

OK, và bene, allora ci vedremo al prossimo Verona, ciao.

Awards

Inviato

Si effettivamente sembra profilarsi un Verona almeno per Lamoneta in sordina, mi auguro per i commercianti che non sia altrettanto ; la crisi sicuramente, le difficoltà del paese sicuramente influiscono, una trasferta, i costi, il comprare poi alla fine qualcosa e tutto questo sarebbe ampiamente giustificato, mi auguro solo che non sia calata la voglia di condivisione e di partecipazione, che in poche parole ogni tanto la " sindrome del collezionista solitario " ritorni e qui entrano in gioco altre motivazioni ben diverse, oltre quelle che si affrontano tutti i giorni, chi sarà a Verona potrà capire meglio....,

Mario

Inviato

io, come i miei compagni e amici Piemontesi veniamo a Verona per gli amici, per incontrarvi, scambiare pareri e passare una giornata in allegria.

non possiamo rinunciare anche a questo.

• Mi piace 2
Awards

Inviato

Aggiorno l'elenco per il pranzo a Verona di sabato 11, togliendo Ciosky che ha degli impegni e mettendo quelli, salvo imprevisti che ci saranno :

dabbene

cippal

417sonia

Angelonidaniele

cembruno5500

Piergi

Biagio Ingrao

Fabio

R.E.IN.SENA

nickmio + 1

magdi

pregherei quelli che di massima pensano di venire di aggiungersi in questa discussione e chiederei a @@magdi verso mercoledì/giovedì di fare una prenotazione di massima come al solito alla " Grotta Azzurra ",

Mario

Inviato

la crisi si sente e si vede dalle prenotazioni, cavoli ragazzi.....!

Awards

Inviato

Quest'anno per la prima volta, e mi piace riportarlo, sarà presente al VERONAFIL anche la Società Numismatica Italiana esattamente con un suo spazio nello stand del " Giornale della Numismatica " di Quibus Edizioni.

Chi vorrà chiedere informazioni su cosa sia , i servizi, come ci si può iscrivere o anche comprare RIN o pubblicazioni della S.N.I. potrà rivolgersi direttamente lì in Fiera,

Mario

Inviato

Grazie Mario, interessante, andremo sicuramente

Awards

Inviato

Salve.

Quest' anno per motivi economici sono costretto a passare, chissà forse il prossimo anno.

Un saluto a tutti.

Awards

Inviato

Salve.

Quest' anno per motivi economici sono costretto a passare, chissà forse il prossimo anno.

Un saluto a tutti.

speriamo che per tutti noi vada meglio, molto meglio

Awards

Inviato

Ciao Bruno, mi dispiace ma non ci sarò a Verona, è la prima volta che manco ma sono troppo impegnata per l'organizzazione del nostro evento e per altre problematiche personali.

Ci vedremo a Novembre...oppure a Giugno a Nepi se decidete di venire, ne saremmo felicissimi.

A presto.

...ma come??? non ci sarai??? :nea:

Inviato

Buonasera a tutti,

si puo anche guardare tante monete e rinunciare,lo sò che è dura,ma se la gente ha pochi soldi....

a Verona non si puo mancare,ovvio che le spese di viaggio per chi abita lontano si fanno sentire...

Paolo

Inviato

...ma come??? non ci sarai??? :nea:

Eh, non ce la faccio, mi dispiace. Vieni tu a Nepi, probabilmente verranno anche i nostri comuni amici, aggregati in caso.

Ciao, a presto. Pat

Awards

Inviato

Ciao, io sono interessato al libro. Vengo al sabato mattina e potrei ritirarlo al banco 177 o al 338. Fammi sapere. Purtroppo per il pranzo devo saltare: sono assieme ad altre persone che devono poi rientrare, mi spiace.

Mi sembra un'edizione in formato ridotto, almeno per i Lamonetiani, sarà la crisi.
Io conto di esserci,non so ancora se venerdì o sabato. Se sarà sabato, contatemi per il pranzo, è sempre un piacere fare quattro chiacchiere con gli amici seduti al tavolo di un ristorante.
@@magdi: ti darò conferma un paio di giorni prima.
Ciao, Filippo

P.S: Fatemi sapere se qualcuno fosse interessato alla "La Signora degli Inferi", così mi procuro qualche copia dall'editore.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.