Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Spero prima o poi di venirci anche io... :sorry:

Dario

Inviato

se riesco sarei curioso di visitare veronaphil

Inviato

Mi farebbe davvero piacere esserci, sarebbe la mia prima volta ad un incontro del genere in assoluto. Spero di riuscire a venire.

Awards

Inviato

Ciao Amici,

Purtroppo sono impegnato col lavoro in questa edizione di Veronafil. Se rientro in tempo potrei esserci solo la domenica. Mi spiace per il pranzo di sabato, era un appuntamento fisso.

Fra

Inviato

caro Franco, ogni tanto bisogna lavorare per poi acquistare dei pezzi da 90 della tua Zecca :good:

Awards

Inviato

Grandi ragazzi

Io dovrei esserci venerdi' e sabato.

Confermo appena possibile.

Inviato

Grandi ragazzi

Io dovrei esserci venerdi' e sabato.

Confermo appena possibile.

questa volta vedi di arrivare puntuale :rofl: :blum: :good:

Awards

Inviato

Si vero :-)

Stavolta arrivò per tempo:-)

Inviato

Secondo me, ci vorrebbe un volontario che incominciasse a segnare i nomi per il pranzo del sabato, man mano, perchè poi alla fine recuperarli diventa più lungo, chi lo fa ? Di solito chi lo faceva aveva poi il caffè pagato, a volte anche il semifreddo :blum: , dipende dagli anni, pensiamoci e pensateci.... :blum: , chi si offre ?

Mario

Inviato

Ero semi-intenzionato ad andarci ma:

Venerdì lavoro

Sabato sono testimone di nozze di uno dei miei amici più cari

Domenica devo riprendermi dalla festa del giorno prima !! :beerchug:

Niente anche stavolta... metto da parte qualche soldino per un 20.000 Tiziano o un 100.000 Manzoni !! ;)

Divertitevi ragazzi !!

Inviato

Ero semi-intenzionato ad andarci ma:

Venerdì lavoro

Sabato sono testimone di nozze di uno dei miei amici più cari

Domenica devo riprendermi dalla festa del giorno prima !! :beerchug:

Niente anche stavolta... metto da parte qualche soldino per un 20.000 Tiziano o un 100.000 Manzoni !! ;)

Divertitevi ragazzi !!

Ciao

Visto che vuoi fare un favore ad uno dei piu' cari Tuoi amici, non fargli da testimone, portalo con te a veronafil :D :D :D :D :D

• Mi piace 1

Inviato

Credo ci sarò anche io. E' ancora presto per poter dare una conferma definitiva ma credo di esserci il sabato.

Inviato

Ho appena acquistato il biglietto del treno per sabato, come al solito. Ci sarò anche per il pranzo.

Saluti,

Sebastiano

Inviato

Ho appena acquistato il biglietto del treno per sabato, come al solito. Ci sarò anche per il pranzo.

Saluti,

Sebastiano

Bravo Sebastiano, ci vediamo

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

Io ci sarò sia venerdì che sabato, per il pranzo vediamo... dipende se il principale mi lascia libero :crazy:

Modificato da heineken79

Inviato (modificato)

purtroppo causa cambio di programma sarò assente per questa edizione :cray:

Modificato da lindap
Awards

Inviato

no linda... :(

Inviato

purtroppo causa cambio di programma sarò assente per questa edizione :cray:

ma nooooo!!! finalmente si poteva conoscersi!!! :(

Awards

Inviato

:( il consorte vuole partire per il mare di venerdì…. :whome:

Awards

Inviato

Forse sabato ci sarò ... E se ci sarò, presente anche al pranzo

Inviato

Da principiante, non mi lascio di certo scappare una fiera così importante.

Inviato

Segnalo un link utile per chi deve mettersi in viaggio verso Verona, non per far pubblicità negativa alla ristorazione autostradale ma dai ....... già abbiamo costi alti di carburante e pedaggi, cerchiamo almeno di spendere in maniera intelligente per mangiare, non che uno deve fare economia, ma almeno scegliere qualcosa di buono e con un ottimo rapporto qualità-prezzo, tanto già conosco le abitudini culinarie dei miei compagni di viaggio. :blum:

http://it.cars.yahoo.com/notizie/autogrill-attenzione-al-prezzo-165258818.html

Inviato

Raccolgo l'invito di @@dabbene per la lista;per ora chi ha confermato è:

dabbene

ciosky68

cippal

417sonia

heineken79 ?

angelonidaniele (tramite cembruno5500 :D )

avanti avanti.....

• Mi piace 3
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.