Vai al contenuto
IGNORED

Monetazione Contemporanea - Votazioni

66 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Staff

DOWNLOAD ELABORATI AL POST SUCCESSIVO

CHIUSURA SONDAGGIO: MEZZANOTTE DEL 16/04/2013

CATEGORIA MONETAZIONE CONTEMPORANEA

Provenienza esemplare: Memoli Numismatica

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Staff
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

In bocca al lupo a tutti, che vinca il migliore :) spero che i voti vadano veramente al miglior elaborato e non a simpatie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato, la scelta è stata ardua. Devo comunque fare i complimenti a tutti i partecipanti, e anche a chi ha scelto una moneta così piena di storia e di significato monetario :)

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti i partecipanti ! Votato è stata dura :)Complimenti a tutti i partecipanti ! Votato è stata dura :)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non lo sappiamo ancora, ci vorrà un summit penso :blum: , però l'idea di base è premiare con le monete e altro i primi e poi distribuire il resto in lotti più o meno similari, poi alla fine sarete contattati anche per capire come farveli avere, Verona, Cordusio, spedizione...

Mario

Modificato da dabbene
Link al commento
Condividi su altri siti

...votatooooo...complimenti a tutti i ragazzi per i lavori che hanno svolto...valore aggiunto : utili ai vecchietti come me.... :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie @dabbene per il chiarimento

partecipare e confrontare le proprie esperienze e conoscenze è senza dubbio bello e divertente.. :blum: poi se c'è la possibilità di portare a casa qualcosina meglio no !? :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato e faccio i complimenti a tutti. Noto tuttavia che ben pochi hanno concluso il loro elaborato indicando la bibliografia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Buon pomeriggio

Votato. Nel complimentarmi con tutti, non posso che essere d'accordo con quello che dice Fratelupo; aggiungo anche che sarebbe stato meglio inserire l'immagine della moneta nel proprio elaborato.....è solo una questione di forma che non deve prevalere sulla validità del contenuto (io ho votato un elaborato che non riporta foto), ma si sa......la forma è la "ruffiana" del contenuto :blum: . Se c'è, meglio è!

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai portiamoci un pò avanti, man mano i 25 partecipanti potrebbero incominciare a mandarmi per MP, il loro nick, il codice e la sezione del loro articolo, il loro indirizzo preciso e magari il cell. e poi incominciare a pensare per il ritiro dei premi se è possibile a mano a Verona o al Cordusio anche tramite persona delegata, che sarebbe ovviamente preferibile, o se non possibile tramite spedizione, attendo i dati,

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.