Vai al contenuto
IGNORED

Monetazione Medievale - Votazioni

65 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Staff

DOWNLOAD ELABORATI AL POST SUCCESSIVO

CHIUSURA SONDAGGIO: MEZZANOTTE DEL 16/04/2013

CATEGORIA MONETAZIONE MEDIEVALE

Provenienza esemplare: Medaglie & Monete di Ottolini Marco Alfredo

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Staff
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Molto molto difficile scegliere... :(

Siete stati tutti bravissimi ... splendidi elaborati! Siete tutti da premiare!!

Mi riservo di votare fra qualche giorno!!

Complimenti ragazzi !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Votato.

Complimenti a tutti gli Autori e un grazie di cuore agli organizzatori di questa splendida iniziativa.

Siete grandi!

Un caro saluto

Adolfo

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ai partecipanti e al Cordusio, son convinto che non li ringrazierò mai abbastanza.

Ho scaricato i .PdF e ho dato una lettura veloce, mi riservo di votare tra qualche ora.

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa non l'ho capita. Puoi spiegarti meglio, per favore?

Ma su quali basi votate? Inizio a pensare che qualcuno voti per simpatia o per estetica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Staff

Ho oscurato io alcuni commenti al fine di mantenere serena l'atmosfera, tutti i partecipanti se lo meritano ;)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

monetazione a me per lo più sconosciuta...ma dopo aver letto tutti questi elaborati ho votato e ho imparato molte cose....bravi a tutti!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

anche nelle votazioni bisogna far della polemica?!?!? ma basta dai :D

complimenti ai partecipanti per gli ottimi elaborati ;)

Nessuna polemica, ho risposto privatamente agli interessati... Forse ora toccherebbe a loro dire qualcosa in proposito, visto che le mie perplessità sono anche giustificate.
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna polemica, ho risposto privatamente agli interessati... Forse ora toccherebbe a loro dire qualcosa in proposito, visto che le mie perplessità sono anche giustificate.

Beh, allora possiamo pubblicare gli MP, che ne dici caro Gaff? Non ho nessun timore o remora nel farlo. Poi però mi spieghi il perchè di questa caccia alle streghe!

Saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.