Vai al contenuto

100 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti.

Nessun problema da parte mia per la pubblicazione del mio articolo sul vostro sito, anzi, ne sono piacevolmente onorato.

Un ringraziamento doveroso vorrei porgerlo al Sig. Moruzzi per la sua disponibilità verso tale iniziativa e al nostro efficientissimo Rapax che, al pari di molti, si è impegnato tanto per questo progetto fantastico.

:)

Inviato (modificato)

Noi di " Quelli del Cordusio " siamo onorati degli apprezzamenti del Sign. Moruzzi per l'iniziativa, però dobbiamo precisare quanto detto al post 52 del 14 - 3- 2013, che i quattro elaborati vincitori saranno pubblicati sulla rivista Panorama Numismatico, tra l'altro in fase in questi giorni di stesura e impaginazione, come comunicato in discussione e ribadito più volte anche ai ragazzi partecipanti.

Dopo la pubblicazione su PN credo che non ci siano problemi ad inserire gli elaborati in altri siti o in altri ambiti, questo per miglior precisazione e per rispetto degli accordi presi con la Nomisma,

cordiali saluti,

" Quelli del Cordusio "

Modificato da dabbene

Inviato (modificato)

Se posso, entro quanto tempo è prevista la pubblicazione su PN?

Modificato da Caio Ottavio

Inviato

Ci sta lavorando in questi giorni, l'ho sentito stamattina e sabato definiremo anche questi dettagli, gli accordi erano questi in discussione, il che non esclude le due cose, anzi, ma credo che sia un fatto di correttezza nei confronti della Nomisma, poi si può fare tutto....,anche che un ragazzo si dissoci e ne vengano magari pubblicati solo tre, basta essere chiari, sta a voi....l'ultima parola,

Mario

Inviato

Mario, come ho già detto in altra sede, non intendo dissociarmi dall'iniziativa che stiamo portando avanti con la Nomisma, quindi si potrà tranquillamente trovare un'altra "soluzione", perchè non credo non ce ne siano altre. ;)

Inviato

La soluzione è pubblicare in tempi stretti i quattro articoli e poi subito dopo poterlo mettere in altri siti o ambiti dove si crede o si ritiene, fateci sapere entro venerdì,

Mario

Staff
Inviato

Non vedo problemi, basterà aspettare qualche giorno.... tempo che gli articoli vengano pubblicati su PN. ;)

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

Non vedo problemi, basterà aspettare qualche giorno.... tempo che gli articoli vengano pubblicati su PN. ;)

Perfettamente d'accordo: ecco perchè, al post #28, avevo chiesto quando PN avrebbe pubblicato gli articoli. :good:

Non vedo perchè dovrei prendere in considerazione l'opzione di dissociarmi, come viene accennato nel post #29...

Modificato da Caio Ottavio

Inviato

Concordo pienamente, potremmo pubblicare sul sito a partire da fine giugno; credo possa andare bene. In ogni caso ci adegueremo alle vostre richieste.

• Mi piace 1

Inviato

Perfetto, grazie mille ad Umberto Moruzzi per l'ineguagliabile comprensione e la collaborazione dimostrata. Credo, allora, che si possa procedere nel modo in cui si è deciso sopra, come abbiamo detto Rapax ed io. ;)

• 1 mese dopo...
Inviato

Salve a tutti.

Vi scrivo per dirvi che finalmente il mio articolo in questione è uscito su PN, quindi ora potrei dare il consenso per la pubblicazione anche sul sito del gentile Sign. Moruzzi. Non mi sembrano che ci sia altro per cui aspettare ancora di più, giusto? ;)

Inviato

Salve a tutti.

Vi scrivo per dirvi che finalmente il mio articolo in questione è uscito su PN, quindi ora potrei dare il consenso per la pubblicazione anche sul sito del gentile Sign. Moruzzi. Non mi sembrano che ci sia altro per cui aspettare ancora di più, giusto? ;)

Ciao,

certamente non ci sono problemi ora, tieni presente che abbiamo lavorato, onde favorirti, a fondo con Bellesia per riuscire ad anticipare almeno il tuo lavoro da luglio a giugno, e ci siamo felicemente riusciti, a luglio uscirà invece il lavoro di Magdi Nassar, a settembre e ottobre gli altri due.

Come " Quelli del Cordusio " ringraziamo ancora con l'occasione la testata editoriale Panorama Numismatica per la disponiblità e collaborazione in ogni fase e aspetto del Concorso " Una moneta per i giovani ",

Mario

Inviato

@@dabbene @@Caio Ottavio @@magdi e gli altri autori:

Mi piacerebbe avere la possibilità di pubblicare i lavori anche sul portale articoli di Lamoneta.it e sul nostro profilo in academia.edu.

Non ricordo se l'argomento sia già stato affrontato nella discussione, nel caso mi scuso: avete già considerato la cosa?

Inviato

@@dabbene @@Caio Ottavio @@magdi e gli altri autori:

Mi piacerebbe avere la possibilità di pubblicare i lavori anche sul portale articoli di Lamoneta.it e sul nostro profilo in academia.edu.

Non ricordo se l'argomento sia già stato affrontato nella discussione, nel caso mi scuso: avete già considerato la cosa?

Ciao,

di solito la prassi per PN è che si può metterlo il mese successivo alle rispettive pubblicazioni sulla rivista, credo che se gli autori sono d'accordo, si possa continuare con questo schema solito,

Mario

• 3 settimane dopo...
Inviato

Certo, potete procedere pure. :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.