Vai al contenuto
IGNORED

Monetazione Antica - Votazioni

100 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Staff

DOWNLOAD ELABORATI AL POST SUCCESSIVO

CHIUSURA SONDAGGIO: MEZZANOTTE DEL 16/04/2013

CATEGORIA MONETAZIONE ANTICA

Provenienza esemplare: Moruzzi Numismatica

Lo Staff del forum Lamoneta.it e gli organizzatori del concorso ringraziano sentitamente Umberto Moruzzi per la preziosa collaborazione e per il gentilissimo contributo.

Il pregevole "Certificato di Autenticità e Provenienza":

post-1800-0-67893200-1365018263_thumb.jp

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Staff
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Buona serata

devo confessare che ho avuto non poca indecisione tra due elaborati; comunque ho fatto la mia scelta. Votato. :rolleyes:

Bravi tutti in ogni caso. :clapping:

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

ho votato spero di non fare dispiacere a chi non è stato scelto da me ma purtroppo solo uno dovevo votare :blum: mannaggia

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimi elaborati...è stato difficile ma alla fine sono riuscito a scegliere quella che per me è la migliore...bravissimi a tutti i partecipanti una moneta molto difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, portiamoci un pò avanti intanto, man mano i 25 partecipanti potrebbero incominciare a mandarmi per MP, il loro nick, il codice e la sezione del loro articolo, il loro indirizzo preciso e magari il cell. e poi incominciare a pensare per il ritiro dei premi se è possibile a mano a Verona o al Cordusio anche tramite persona delegata, che sarebbe ovviamente preferibile, o se non possibile tramite spedizione, attendo i dati,

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato anche io. La scelta non è stata per nulla facile tant'è che ho dovuto rileggere più volte quei due-tre elaborati sui quali ero indeciso. Trattandosi di una monetazione a me sconosciuta, ho avuto modo di imparare cose nuove nonché di approfondire le conoscenze storiche. Nonostante le preferenze emergano in maniera decisa (visti gli attuali risultati del sondaggio), gli elaborati sono comunque tutti di alto livello. Colgo quindi l'occasione per fare i miei complimenti a tutti gli Autori.

Modificato da sagida
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel ricordare che c'è tempo fino al 16 aprile alle 24 per votare, chiederei a chi non ha ancora dato indicazione di come ricevere i premi, di indicare se a Verona, Cordusio, o nel caso non fosse possibile, tramite spedizione fornendo i propri dati di recapito, il codice e la sezione dell' elaborato e il proprio nick,

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo in questo forum ho guardato tutti i link e veramente sono impressionato. Fermandomi su questo ho letto con calma tutti li elaborati e la scelta è stata difficile veramente. Complimenti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Un plauso per l'iniziativa che ritengo eccellente e che nasce in un paese, l'Italia dove nulla si fa per promuovere la numismatica.

Spero che l'iniziativa abbia un seguito; la nostra ditta è già da ora disponibile per una fattiva collaborazione e sponsorizzazione.

Con l'assenso dell'organizzazione e dell'autore la relazione vincitrice sarà pubblicata stabilmente sul sito www.moruzzi.it

• Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Staff

Ringrazio sentitamente Umberto Moruzzi che, fin da subito, ha accolto ed appoggiato con entusiasmo l'iniziativa.

Ho già sentito il nostro Caio Ottavio, che naturalmente sarebbe felice di veder pubblicato il lavoro sul suo sito, attendiamo comunque la sua conferma.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.