Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Eh, già :-)

Ognuno dice la sua, basta non esagerare. Se @@Buko è d'accordo, chiedo che la discussione venga chiusa.

Beh, la combriccola dei Goriziani non deve esagerare, non coloro che gli hanno dato una mano.

Le parole che hai scritto tu e il tuo amicone, (strano che eravate insieme, non vi pare?) la dicono tutta sulla volontà di apprendimento e di educazione.

Mi raccomando, continuate così, che poi provvederò personalmente a chiedere la Bannatura della compagnia.

Awards

Inviato

No, è chiaro che NON si ripeterà mai più.

Verrà chiusa questa discussione che ha portato soltanto discordie e arrabbiature?

Awards

Inviato (modificato)

non capisco il motivo di chiuderla, jan e buko, avete fatto la minchiata e bon....l'importante è che uno nei propri errori non sia recidivo

Modificato da lindap
Awards

Inviato (modificato)

Ho riletto tutta la discussione che già seguivo da tempo...

Non credo che debba essere chiusa.. ma consiglierei tutti gli utenti, come già detto, di non scrivere MAI messaggi che possano risultare offensivi.. (prendete pure a testate il muro, ma non scrivete assolutamente niente di cattivo su un forum) :girl_devil:

Capisco pienamente Gallo83 che trovatosi in una simile situazione abbia deciso di chiuderla qui.. di non aver più niente a che fare con chi (qualsiasi esso sia) ha scritto quel messaggio poi cancellato... anche se adesso non si legge più sono sicuro che Gallo abbia avuto le sue ragioni, perché da quello che ho letto da lui in altre discussioni mi sembra una persona coerente, che non si impazzisce e decide di chiuderla.. :nea:

Sono in disaccordo con quello che ha scritto fabrizio_gla non esiste né in cielo né in terra che degli utenti inesperti debbano avere delle limitazioni nello scrivere di qualsiasi genere, anche perché da quello che so sarebbe anti-democratico... per il resto quoto quanto rispostogli successivamente da un curatore :good:

:hi: Nicola

Modificato da Num.e.fil.cal.
Awards

Inviato

Sono in disaccordo con quello che ha scritto fabrizio_gla non esiste né in cielo né in terra che degli utenti inesperti debbano avere delle limitazioni nello scrivere di qualsiasi genere, anche perché da quello che so sarebbe anti-democratico... per il resto quoto quanto rispostogli successivamente da un curatore :good:

:hi: Nicola

Gli utenti inesperti dovrebbero avere però almeno delle AUTOlimitazioni. E quando non ce le hanno, onde evitare di far danni a terzi con consigli enormemente sbagliati per esempio, la community, come da manuale, dovrebbe in automatico mettere all'angolo determinati comportamenti non opportuni.

Qui purtroppo non succede.

Questo era probabilmente il senso di quello che ha detto Fabrizio.

Il forum non é poi certamente l'espressione della democrazia. E' proprietà privata (del titolare, non degli utenti).

Non ultimo, se proprio lo vogliamo dire, anche la democrazia ha i suoi limiti :)

• Mi piace 1
Awards

Guest fabrizio.gla
Inviato

Questo era probabilmente il senso di quello che ha detto Fabrizio.

Il forum non é poi certamente l'espressione della democrazia. E' proprietà privata (del titolare, non degli utenti).

Non ultimo, se proprio lo vogliamo dire, anche la democrazia ha i suoi limiti :)

;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.