Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

È buona ed è bordo liscio...il venditore è affidabile...ho acquistato un paio di volte da lui tra cui anche un'altro 50 cent liscio lo scorso anno sempre autentico...a cui addesso affianco pure questo :p

Ma non è bordo rigato?? a me dalla foto sembra rigato !!! In più il venditore che mi aveva detto Reeded edge quindi se è liscio è un colpaccio altrimenti un normale rigato

Modificato da pottone1991

Inviato

Io non ho chiesto al venditore...o meglio...nin mi ha risposto...per cui sono andato a pelle e mi pareva liscio ma se tu hai chiesto e ti ha risposto reeded allora è rigato...in ogni caso è presa molto bene anche per un rigato...le scansioni del venditore non rendono la moneta al meglio...i rilievi sono tutti belli e quei puntini credo sia sporco...quando la riceverò sarò più preciso...

@@lucadesign85 se sei arrivato secondo allora mi conferma che ho preso una bella moneta visto che punti sempre ottime monete ;)

Inviato (modificato)

Io non ho chiesto al venditore...o meglio...nin mi ha risposto...per cui sono andato a pelle e mi pareva liscio ma se tu hai chiesto e ti ha risposto reeded allora è rigato...in ogni caso è presa molto bene anche per un rigato...le scansioni del venditore non rendono la moneta al meglio...i rilievi sono tutti belli e quei puntini credo sia sporco...quando la riceverò sarò più preciso...

@@lucadesign85 se sei arrivato secondo allora mi conferma che ho preso una bella moneta visto che punti sempre ottime monete ;)

È già anche a me il venditore difficilmente rispondeva ho insistito finché non ha risposto :-) comunque per quello che lo hai pagato è un buon prezzo e un buon pezzo !! Modificato da pottone1991

Inviato (modificato)

Mi sembra sia stata leggermente pulita ( vedo i leoni un po' troppo brillanti con quella luce) ma magari è la foto comunque secondo me siamo sul BB+ penso posta delle foto migliori quando ti arriva mi piacerebbe vederla sotto un altra luce con foto migliori l'unica cosa che non ti auguro è la dogana :-D Dalle foto che sono fatte male come lo valuteresti ??

Modificato da pottone1991

Inviato

Dalle foto (anzi scansioni) la valuto BB ma sono sicuro in mano sia un pochino migliore...diciamo un buon bb+ reale e non gonfiato ;)

Inviato

Dalle foto (anzi scansioni) la valuto BB ma sono sicuro in mano sia un pochino migliore...diciamo un buon bb+ reale e non gonfiato ;)

la penso propio come te bravo comunque ottimo acquisto !!! :-) postaci le foto tra qualche settimana :-))

Inviato

Bravi ragazzi ..... Io non per il venditore che sembra molto affidabile... ma dalle foto fatte male che non mi sono gettato nella mischia delle offerte.... Spero che l'acquirente abbia fatto un affare se la moneta è veramente autentica.

Inviato

Altre foto

La moneta è sicuramente autentica

• 4 settimane dopo...
Inviato

arrivata e senza dogana ;) scusate le foto ma le ho fatte al volo con il telefono...

la monetina è come mi aspettavo...un buon BB senza tante pretese, sul contorno inferiore ha un leggero punto dove è liscia e non rigata...al momento ho pensato che avessero provato a limarla per fare il contorno liscio ma il bordo è in linea su tutta la moneta per cui scarto questa ipotesi....secondo voi?? il peso è di 5,90 gr quindi leggermente calante rispetto ai 6 gr...rientra nella tolleranza?

post-26969-0-18536900-1378981011_thumb.j

post-26969-0-42727400-1378981022_thumb.j

post-26969-0-35871900-1378981032_thumb.j

Inviato

Beh dai niente male un ottimo BB forse anche BB+ stranissima la mancanza di rigatura, peccato per quei puntini neri comunque complimenti per l'acquisto raro

E anche bello!!

Inviato

Beh dai niente male un ottimo BB forse anche BB+ stranissima la mancanza di rigatura, peccato per quei puntini neri comunque complimenti per l'acquisto raro

E anche bello!!

stavo pensando anche ad una mal coniazione della rigatura sul tondello in quanto si nota un abbozzo di righe in quel punto...

• 4 mesi dopo...
Inviato

La moneta dell'utente pottone1991 è un BB pieno!

Ne ho appena acquistato un esemplare periziato qBB che gli si avvicina come rilievi e dettagli ma non del tutto in quanto la mia è una qBB, la sua è BB.

Detto questo, altri discorsi sono solo un perder tempo e parlare al vento, lasciategli la sua moneta felice e placida, un R3 basta andare a vedere quante copie ne esistono per capire perché sui cataloghi hanno scritto R3.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.