Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao ragazzi, come va? Volevo chiedere un favore a chiunque avesse un muntoni..potete postarmi l'immagine della 663? Perche non riesco a trovarla su internet..grazie mille

Inviato

Di che moneta si tratta? Hai controllato mcsearch.info ? :) Magari la trovi lì.

Riccardo

Inviato

È un mezzo baiocco benedetto XIV di ravenna..

Inviato

Su quel sito purtroppo non lo trovo:(

Inviato

Grazie comunque

Inviato

No non è nessuna di quelle..ho messo la discussione nelle id. Dai un'occhiata quando hai voglia ;) grazie

Inviato

Nessuno ha un'immagine? Daaii:(

Inviato

No non è nessuna di quelle..ho messo la discussione nelle id. Dai un'occhiata quando hai voglia ;) grazie

L'ho vista ma non me ne intendo di papali, mi dispiace :)

Inviato (modificato)

Ciao, ti posto una foto della moneta dalle tavole del Muntoni.

Se la tua è diversa (un conto è vederla in foto, un conto è tenere la moneta in mano) ti posso inviare le foto delle altre varianti...fammi sapere!!

anto R

post-32073-0-23197300-1364982095_thumb.j

Modificato da anto R

Inviato

Ciao ragazzi, come va? Volevo chiedere un favore a chiunque avesse un muntoni..potete postarmi l'immagine della 663? Perche non riesco a trovarla su internet..grazie mille

ma non fai prima a prenderti una ristampa?

Inviato

ma non fai prima a prenderti una ristampa?

Una ristampa del Muntoni costicchia qualche centinaio di Euro, a meno di non essere un milionario per "una tantum" non ha veramente senso acquistarlo, ovviamente se si collezionano le papali il discorso cambia radicalmente perchè si tratta di un imprescindibile testo di riferimento.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.