Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti sono nuova e non sò nemeno se è qui che devo scrivere :(, Vi prego di perdonare la mia ignoranza, volevo sapere se qualcuno di Voi sa dirmi perchè sulle mie monete c'è la sigla SNC scritta grande,per sempio ho una moneta con claudio l'imperatore e dietro c'è scritto SNC?Grazie mille!

Inviato

salve

se vuoi avere una risposta precisa meglio fotografare la moneta postarla qui.

Inviato

ok allora provedo a caricare le foto!Grazie in anticipo per la disponibilità!

• 1 mese dopo...
Inviato

ok allora provedo a caricare le foto!Grazie in anticipo per la disponibilità!

Inviato

Ecco la moneta di qui vi parlavo"sc",mi sono sbagliata:)

Inviato

la moneta non si vede, ma comunque

S C appare nelle monete imperiali di bronzo fino alla metà del III secolo, significa che l' imperatore aveva l' autorizzazione per coniare monete (= Senatus consulto).

Inviato

la moneta non si vede, ma comunque

S C appare nelle monete imperiali di bronzo fino alla metà del III secolo, significa che l' imperatore aveva l' autorizzazione per coniare monete (= Senatus consulto).

.......sempre che sia una moneta autentica, anche parecchi noti falsi riproducono le monete che ti ha detto Profausto quindi direi che la foto è d'obbligo.

Vai su USA EDITOR COMPLETO che trovi in basso a destra a fianco di invia messaggio, vedrai che sotto a sinistra compare la scritta allega file, la clicchi e scegli il file desiderato, unica limitazione sono i 150 kb che hai a disposizione per ogni risposta che comunque sono parecchi se hai cura di ritagliare lo sfondo che circonda l'oggetto, se supera questi kb hai solo da ridimensionarla con programmini come paint o altro

saluti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.