Giango60 Inviato 28 Novembre, 2004 #1 Inviato 28 Novembre, 2004 Questa è la classica "monetina del nonno" So che ogni scarrafone è bello a.... babbo suo.... ma l' ho vista al convegno in conservazione...... così così... ad un prezzo... NON così così.... A voi la valutazione della conservazione.... (io debbo imparare.....)
Giango60 Inviato 28 Novembre, 2004 Autore #2 Inviato 28 Novembre, 2004 Porc..... non mi prende il secondo allegato...... Tanto non ci stava come dimensioni.... (e l' uva non era matura.....)
besa Inviato 29 Novembre, 2004 #3 Inviato 29 Novembre, 2004 Azzardo un MB. Le scritte sono OK però ci sono segni qua e là che la rovinano... però son curioso di sentire persone sicuramente più esperte di me Ciao
Paolino67 Inviato 29 Novembre, 2004 #4 Inviato 29 Novembre, 2004 QBB per me. Cmq complimenti, anche se le condizioni non sono eccezionali hai pur sempre un mano un bel R che a catalogo vale oltre 100 €... potessi trovarle io queste monete nei cassetti del nonno...
Alberto Inviato 29 Novembre, 2004 #5 Inviato 29 Novembre, 2004 Non si allontana molto dal BB pieno, anzi, forse lo è. Sicuramente è valutata più di 100 euro. Ciao, [b]Alberto[/b]
Sim 75 Inviato 29 Novembre, 2004 #6 Inviato 29 Novembre, 2004 ?? ma è la stessa moneta?? intendo il fronte e il retro??.. mi chiedevo come mai, hanno lo sfondo così differente oltre che per il colore della moneta?? Voi fate una scansione delle monete o gli fate le foto con le macchine fotografiche digitali? ciao..
piergi00 Inviato 29 Novembre, 2004 #7 Inviato 29 Novembre, 2004 Concordo con Paolino67 un qBB anche per me. Sei stato fortunato a trovarla, io ho dovuto spendere qualche soldino per averla ciao Piergi
Giango60 Inviato 29 Novembre, 2004 Autore #8 Inviato 29 Novembre, 2004 E pensare che al termine della sua onorata carriera ha dovuto subire i miei giochi di bambino per poi passare anni nel sacchettino di tutte le monetine varie....... quasi quasi mi mangio le mani..... Beh, mi consolo col fatto che almeno mi sia rimasta....... x SIM75: in effetti sono foto digitali, solo che la luce del mio "set" non è sufficiente e allora sono costretto a fare prove (conosco poco anche il funzionamento della fotocamera......) GRAZIE a TUTTI !
Risposte migliori