Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Questa è la classica "monetina del nonno" :D
So che ogni scarrafone è bello a.... babbo suo.... ma l' ho vista al convegno in conservazione...... così così... ad un prezzo... NON così così....
A voi la valutazione della conservazione.... (io debbo imparare.....)

Inviato
Porc..... non mi prende il secondo allegato......
Tanto non ci stava come dimensioni.... (e l' uva non era matura.....)

Inviato
Azzardo un MB.
Le scritte sono OK però ci sono segni qua e là che la rovinano...
però son curioso di sentire persone sicuramente più esperte di me :P

Ciao

Inviato
QBB per me. Cmq complimenti, anche se le condizioni non sono eccezionali hai pur sempre un mano un bel R che a catalogo vale oltre 100 €... potessi trovarle io queste monete nei cassetti del nonno... :rolleyes:

Inviato
Non si allontana molto dal BB pieno, anzi, forse lo è.
Sicuramente è valutata più di 100 euro. ;)

Ciao,
[b]Alberto[/b]

Inviato
?? ma è la stessa moneta?? intendo il fronte e il retro??..
mi chiedevo come mai, hanno lo sfondo così differente oltre che per il colore della moneta??
Voi fate una scansione delle monete o gli fate le foto con le macchine fotografiche digitali?

ciao..

Inviato
Concordo con Paolino67 un qBB anche per me.
Sei stato fortunato a trovarla, io ho dovuto spendere qualche soldino per averla

ciao Piergi

Inviato
E pensare che al termine della sua onorata carriera ha dovuto subire i miei giochi di bambino per poi passare anni nel sacchettino di tutte le monetine varie.......
quasi quasi mi mangio le mani.....
Beh, mi consolo col fatto che almeno mi sia rimasta....... :D

x SIM75: in effetti sono foto digitali, solo che la luce del mio "set" non è sufficiente e allora sono costretto a fare prove (conosco poco anche il funzionamento della fotocamera......)

GRAZIE a TUTTI !

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.