Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tuuti, volevo chiedere se esistono aste online di monete un po piu comuni e magari piu economiche...grazie a tutti

Inviato

Ciao, un grande sito per le aste on-line è questo: http://www.deamoneta.com/

E un altro è questo: http://www.sixbid.com/

Comunque l'uguaglianza asta on-line=monete economiche e comuni, non è sempre vera, anzi... L'argento di grande modulo rinascimentale da qualche migliaio di euro lo trovi possibilmente in entrambe, come anche il comune quattrino da qualche decina di euro.

Spero di esserti stato d'aiuto,

Riccardo

Inviato

...Trovi anche monete romane sotto i 10 euro sul primo link indicato dal Marchese Coins

• 1 mese dopo...
Inviato

Riprendo questa vecchia discussione per non aprirne altre.

I siti citati da @@coins sono "tranquilli" ???

MI spiego meglio......

Se acquisto una moneta greca o romana attraverso le aste indicate in quei siti o direttamente attraverso la sezione shops di deamoneta.com posso dormire tranquillo ?

Oppure devo aspettarmi qualche visitina alle 5 del mattino?

Non ho mai acquistato una moneta greca o romana ed ho una paura tremenda.

Scusatemi se l'argomento è stato già sviscerato + volte

Inviato

Tra qualche giorno mi scade un'asta e non so che fare :help: help me

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.