Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao, secondo voi è vera? In che condizioni è secondo voi? Grazie del vostro aiuto

post-34252-0-53561300-1364901416_thumb.j

post-34252-0-84203300-1364901424_thumb.j

Inviato

Dovrebbe esser autentica....pulita e in condizioni Mb più o meno.

Awards

Inviato

Si direbbe autentica, MB/BB direi.

Awards

Inviato

...che sia autentica non penso ci siano dubbi, che sia in condizioni non ottimali si vede pure... :blum: ..oltretutto l'hanno pure pulita .... :unknw:

• Mi piace 1

Inviato

Autenticissima, conservazione discreta sul MB/BB, moneta comunissima, se ne hai altre controlla che siano del 1862 zecca di parigi (quella che al posto della M al rovescio non hanno scritto nulla) e quelle del 1866 e 67 che sono invece della zecca di Strasburgo quelle con la sigla CM.

questa è della zecca di Milano

Per Umberto I è un'altro discorso :blum:

:hi: Nicola

Awards

Inviato

...che sia autentica non penso ci siano dubbi, che sia in condizioni non ottimali si vede pure... :blum: ..oltretutto l'hanno pure pulita .... :unknw:

HAHAHA! :blum:

Awards

Inviato (modificato)

sarà stato @@Buko che di nascosto è andato a casa di @@Matteooo e ha compiuto il misfatto :ph34r:

ahahaha ovviamente scherzo Buko

Modificato da lindap
Awards

Inviato

Sisi è stato lui..no l'ho trovata cosi :) ora controllo le date che mi ha detto num.e.fil.cal

Inviato

Ne ho una di strasburgo del 67 ;)

Inviato

Postale anche se in conservazione pessima, non importa..

Io stesso farò rizzare i capelli agli esperti!

su queste monetine da 10 cent.. che nei prossimi giorni mi accingerò... c'è la peggio usura :rofl:

Awards

Inviato

Posteró anche 10 cent completamente lisci allora ahahah

Inviato

si si.. non ti preoccupare basta che vedi ad esempio la discussione su VEII che ho appena postato.. sono tutte in conservazioni basse :pardon:

Awards

Inviato

L'ultima è pessima raga

Inviato

Non sono messe bene ma io le terrei :good:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.