Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao,che mi dite di questa liretta?

Patina,conservazione,foto....

Grazie come sempre

Enrico

post-20818-0-01342300-1364894591_thumb.j

post-20818-0-55375400-1364894625_thumb.j

Inviato

Che è ora di girarla un po al dritto :D sulla conservazione non mi esprimo dato che sono col telefono!..sembra cmq alta!!! A me piace molto!

Awards

Inviato

Secondo me bisognerebbe pulire il lato della quadriga, coma conservazione direi qSPL.

Awards

Inviato

Per me come conservazioni siamo anche oltre lo spl…la patina (e che patina :D ) nasconde alcuni dettagli,e i rilievi sembra ci siano tutti specialmente al rovescio :D

Awards

Inviato

Anche secondo me la patina e' bella...

Inviato

enrico, la moneta ce l'hai tu?

Awards

Inviato

Si e' mia sto cercando di migliorare nelle foto ma e' decisamente complicato.

Inviato

Si e' mia sto cercando di migliorare nelle foto ma e' decisamente complicato.

Hai provato ad utilizzare un treppiede? In alcuni casi può essere d' aiuto contro le sfuocature!

Awards

Inviato

Ma se ti dico qfdc ti offendi? :D per me è davvero bella e il lustro al dritto lo conferma....al rovescio la patina è stupenda a mio avviso è ora di girarla per far diventare cosi anche l'altro lato ;)

Il bordo ha solo qualche tacchetta al R a ore 1 ma magari è di conio e poi si vedono solo un paio di segni sui capelli...complimenti

Awards

Inviato

Ma se ti dico qfdc ti offendi? :D per me è davvero bella e il lustro al dritto lo conferma....al rovescio la patina è stupenda a mio avviso è ora di girarla per far diventare cosi anche l'altro lato ;)

Il bordo ha solo qualche tacchetta al R a ore 1 ma magari è di conio e poi si vedono solo un paio di segni sui capelli...complimenti

Concordo al 100% con te gallo!!!

Awards

Inviato

Per questa volta non mi offendo,la liretta e' un piccolo gioiellino,devo dire che il monetiere fa il suo dovere in quanto a patina. :hi:

Inviato

Rigirala ^_^

Bellissima moneta qFDC.. ottima...

Per le foto usa una fotocamera in modalità Macro... che ti prende tutti i dettagli del primo piano e ti avvisa quando stai effettuando la foto in maniera corretta.... meglio se fai foto alla luce del sole... purtroppo questi giorni sembra mancare...

La fotocamera sempre perpendicolare al conio.. no usare troppo lo zoom :wacko:

Awards

Inviato

io ho le monete in monetiere,ma a patina son proprio ferme <_<

Awards

Inviato

Conserva le foto di oggi.. e postale insieme alle nuove fra 1 anno e vediamo se ci sono almeno minimi cambiamenti... o forse dalle tue parti il tempo scorre al contrario?!

P.s. in questo caso si spiegherebbero monete così perfette ^_^

Awards

Inviato

le foto le tengo per fare un confronto tra qualche anno…però le monete patinate son troppo fascinose :lol:

Awards

Inviato

Secondo me bisognerebbe pulire il lato della quadriga, coma conservazione direi qSPL.

...togliti dalla testa questo pensiero insano!!!! :m249:

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.