Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sì, anch'io sono d'accordo con atkon, "qualsiasi cosa è migliore di adesso" ...anche se penso che ci saranno molti delusi ma io sacrificherei anche qualcosa per la chiarezza.

In bocca al lupo, se serve la mia solidarietà io ci sono.

P.S. ...sorry, mi è scappata la vignetta ...e chiedo scusa ...forse può "stemperare" ... spero, non me ne vogliate ...

post-9750-0-92873500-1365712493_thumb.jp

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@dizzeta

@@atkon

"stemperare" è proprio una delle parole magiche.

Dovremmo essere capaci di "mediare", "stemperare", "coordinare".

Dovremmo capire che il collezionista puro, normalmente, le monete le compra da un venditore (occasionale o professionale che sia).

Focalizzare sull'acquisto e sulla detenzione (anche i venditori detengono prima per vendere poi ai collezionisti).

Io mi rendo conto che formalizzare l'acquisto ha riflessi fiscali (non sto pensando ai venditori professionisti ma ai titolari di bancarelle)

Mi rendo pure conto che, con i tempi che corrono, le aree di evasione e di elusione diminuiranno sempre di più.

Nel frattempo evitiamo di beccarci tra noi come i polli di renzo

Un po' di umiltà (accademica) e di autoironia non guastano.

Saluti

Polemarco

• Mi piace 2

Inviato

....Sono sempre dell'idea che se uno non ha niente da nascondere tutto può fare.

Sai come si dice? La legge non ammette ignoranza...

Inviato

Penso che Mirko volesse dire "male non fare e paura non avere"

Polemarco

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.