Vai al contenuto
IGNORED

Altra moneta commemorativa 2013

Risposte migliori

Supporter

Ciao a tutti,

apro questa nuova discussione perchè non ho trovato nulla a tal proposito e nessuno che ne parla. :unknw:

Come da titolo, non bastavano le già tante commemorative che ci propinano quest'anno, se ne è aggiunta un'altra.

Ha un disegno bello lineare e senza troppi fronzoli, a qualcuno non piacerà perchè è solo in versione smaltata e colorata... però vale la pena spendere quei soliti 3 "eurini" per metterla nelle nostre collezioni.

Se ne volete io ne possiedo già alcuni rotolini in FDC e posso cederla al valore facciale oppure sono disposto a scambiarla :good:

vedo se riesco a mettere la fotografia...

.

.

.

.

.

.

.

.

Ecco la foto dell'ambita moneta:

post-29181-0-77239600-1364768968_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una moneta sicuramente interessante, merita indubbiamente di essere messa in collezione.

Mi sembra strano che nessuno ne abbia parlato finora.

Prima di aprire una razzia avresti dovuto però chiedere l'autorizazione allo staff, mi chiedo se tu l'abbia fatto ?

Nela speranza che la razzia diventi ufficiale e nella certezza che quella moneta sia ambita da molti mi prenoto fin da subito per 3 pezzi, dovrebbero essere in tutto 9 euro + 0,30 di contributo per il forum, per la spedizione, dato l'elevato valore preferirei, se tu sei daccordo di rivolgermi ad un corriere espresso, mi farai sapere l'importo esatto.

Non appena mi farai sapere l'indirizzo mail ti invierò i miei dati, per il pagamento direi postepay.

Grazie per l'impegno

Marco

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

E' una moneta sicuramente interessante, merita indubbiamente di essere messa in collezione.

Mi sembra strano che nessuno ne abbia parlato finora.

Prima di aprire una razzia avresti dovuto però chiedere l'autorizazione allo staff, mi chiedo se tu l'abbia fatto ?

Nela speranza che la razzia diventi ufficiale e nella certezza che quella moneta sia ambita da molti mi prenoto fin da subito per 3 pezzi, dovrebbero essere in tutto 9 euro + 0,30 di contributo per il forum, per la spedizione, dato l'elevato valore preferirei, se tu sei daccordo di rivolgermi ad un corriere espresso, mi farai sapere l'importo esatto.

Non appena mi farai sapere l'indirizzo mail ti invierò i miei dati, per il pagamento direi postepay.

Grazie per l'impegno

Marco

te la mando anche con la scorta della polizia... :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Per quanto ti piace l'hai messa anche come avatar !!! :rofl:

solo per oggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

ahhah

io prenotoun rotolino ! :)

aggiudicato!!!!!!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

E' già chiusa la razzia? Ti sono avanzati dei pezzi? :D

Hai altri pezzi? :)

posso procurarmeli... :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto solo ora! Posso prenotarmi per avere qualche pezzo??

E' bellissima, decisamente migliore di tante altre commemorative... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.