Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti

Ho in programma di recarmi prossimamente a Roma , vorrei sapere se è possibile visitare la Zecca dello Stato

In particolare sarebbe interessantissimo fare una visita guidata nei reparti produttivi

Sul sito ufficiale della zecca non ho trovato informazioni in merito , qualcuno potrebbe darmi informazioni?

grazie

Inviato

Salve a tutti

Ho in programma di recarmi prossimamente a Roma , vorrei sapere se è possibile visitare la Zecca dello Stato

In particolare sarebbe interessantissimo fare una visita guidata nei reparti produttivi

Sul sito ufficiale della zecca non ho trovato informazioni in merito , qualcuno potrebbe darmi informazioni?

grazie

Ciao,

non ho mai sentito parlare di visite guidate nei reparti produttivi,

suppongo per ovvi motivi,

ciao

maxxi :rolleyes:

Inviato

ti consiglierei una visita al Museo Nazionale Romano

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Ti consiglio altri posti dove andare... purtroppo non è possibile quello che chiedi :pardon:

Awards

Inviato

te lo consiglio anche io, per quanto riguarda la visita invece al poligrafico credo che non sia possibile altrimenti nel sito web della zecca avresti trovato qualcosa indicato da poter visitare!

Inviato

Salve a tutti

grazie

Impossibile, io ci ho abito vicino.

Inviato

Ciao

Cosa si trova nel Museo Nazionale Romano?

Inviato (modificato)

Qualche anno fa siamo stati in visita al Museo della Zecca, non so se lo hanno riaperto dovevano fare dei lavori di restauro, ti copio sotto il link della discussione ed aggiungo il link del Museo già postato da Petronius Arbiter.

Ciao, Giò

grazie del link , purtroppo sul sito c'è scritto che il museo è temporaneamente chiuso per riorganizzazione.

Peccato perche mi sembra interessante

Da quanto tempo è chiuso ?

Modificato da malawi

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.