Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Innanzi tutto auguri di Buona Pasqua....

Mi date un Vs parere sulla conservazione cosi' da poterla catalogare al meglio

Grazie Enrico.

post-20818-0-88816300-1364747267_thumb.j

post-20818-0-18588100-1364747384_thumb.j

Inviato

è un colpetto quello a ore 11 del dritto?..per me spl+...ma aspettiamo altri pareri più espert!!!

Awards

Inviato

dalle immagini riterrei un BB-SPL

Awards

Inviato

Questa volta dico q SPL :blum:

Awards

Inviato

Ciao

Io direi bb+ - qspl colpetto al d/ ed alcune macchie al r/ si vede che é una moneta che è stata chiusa, ci sono saloni che ho visto sugli argenti rinchiusi :-)

Complimenti, bella monetina

Re

Inviato

qspl per me :-)

Awards

Inviato

Concordo qSPL, complimenti per la moneta, tra le più belle del Regno.

Awards

Inviato

BB/qSPL

Inviato

è un colpetto quello a ore 11 del dritto?..per me spl+...ma aspettiamo altri pareri più espert!!!

Ok..ammetto di aver un po esagerato..ma in mia difesa ho visto le foto col cellulare!! :D ..rivedendola sono d'accordo coi vostri pareri! Ne ho una nella stessa conservazione con anche un colpetto simile al dritto!! ..è una tipologia stupenda, in qualunque stato si trovi!

Awards

Inviato

Ciao non capisco cosa vuol dire"ci sono saloni che ho......

Ciao
Io direi bb+ - qspl colpetto al d/ ed alcune macchie al r/ si vede che é una moneta che è stata chiusa, ci sono saloni che ho visto sugli argenti rinchiusi :-)
Complimenti, bella monetina
Re

Inviato

Più o meno sullo SPL.....anche se da queste foto è difficile valutarla ;) (sono con il telefono).

Inviato

Per me BB+ al dritto e qSPL al rovescio

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.