Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Bel carciofo Renato! Chissà chi te lo ha detto a Parma di lasciar perder bordi larghi e stretti vero? ;)

A parte gli scherzi questo è un buon BB per me.

Awards

Inviato

1927 "una rosetta"

img6697y.jpg
img6699b.jpg

Inviato

1927 "due rosette"

img6701s.jpg
img6702h.jpg

Inviato (modificato)

Beh, Renato, in altissima conservazione, questa monetazione è fantastica.

Capisco la scelta rapporto qualità/prezzo ma da te mi aspettavo qualcosina di più :blum:

Effettivamente questo esemplare stona osservando la conservazione delle altre tue bighe in collezione

Mi sa tanto che prima o poi farai la pazzia............

Personalmente ho da tempo preso la decisione di lasciare la collezione di V.E.III cosi' come e' senza piu' procedere a sostituzioni mi limitero' nei prossimi anni a tappare i buchi .

In tal modo avro' piu' risorse da dedicare al resto delle decimali dei Savoia in particolare da Carlo Felice a Carlo Alberto

Modificato da piergi00

Guest fabrizio.gla
Inviato

1926 bordo stretto D/R

Complimenti Renato, quelle del '26 hanno davvero delle belle patine, che mi sa tanto che in foto non rendono al meglio...

La prima del '26 che hai postato col bordo stretto su entrambe le facce a me dalla foto parrebbe largo al D/ e stretto al R/...

che dici, una del '27 con una bella patina coeva ce la aggiungeresti in collezione visto che costa "poco"? ;)

10L-1927+%28Custom%29.jpg

Inviato

...quando vuoi vederla...è mia!!!

Guest fabrizio.gla
Inviato

...quando vuoi vederla...è mia!!!

Detto da te è un bel complimento :

Inviato

1928 "una rosetta"

img6704j.jpg
img6707q.jpg

Inviato

Secondo me @@renato ora ne tira fuori una con 3 rosette...:)

Inviato

..ad esser sincero questa moneta, il 10 lire "biga" non è che mi abbia entusiasmato più di tanto....è una delle monete venute peggio dell0intera monetazione di vittorio emanuele III, secondo me...cominciano ad essere belle quando sono FDC....

Sono d'accordo...poi ognuno ha i suoi gusti.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.