Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

io l' avrei chiusa qSPL/SPL, non concordo con la perizia ma , logicamente, giudico una fotografia.

la moneta è buona ma manca al bordo

Awards

Inviato

La moneta è periziata SPL+. Perizia centrata, con giusto grado di severità.

Moneta molto piacevole, senza difetti, con bella patina, leggerissimo segno all'altezza della vita del littore.

Buona pasqua a tutti!

Complimenti ottima moneta!La moneta presenta dei bei rilievi e tracce abbastanza evidenti di lustro nei campi nonostante una leggera carenza sulla perlinatura in basso al dritto la moneta per me e' un bel SPL+

Ciao Andrea.

A saperlo te la periziavo io....gratis! :blum:

Awards

Inviato

@Andrea imperatore:

Complimenti per il centro!

Ottimo!!!Ahahahahah

Inviato (modificato)

Senza offesa per nessuno, perizia larga per me ed anche un paio di mie monete periziate dallo stesso le considero personalmente qualcosa in meno...

Capelli, mani, sandalo e piedi....dalla foto mi sembrano abbastanza piatti.

Modificato da PierluigiRoma

Inviato

La moneta è bella....le foto son fuori fuoco e soprattutto non perpendicolari e sfuggono alcuni particolari.

Awards

Inviato

Secondo me la perizia e' un po' larga, ma quello che conta e' il prezzo.

Purtroppo ormai abbiamo tutti chiaro che sulle perizie c'e' sempre (spesso) un po' di generosita' che consente poi al venditore di fare finta di farci fare un affare.

Non voglio chiederti il prezzo pero' un Littore con una perlinatura cosi' consumata (direi da BB), a mio avviso vale intorno ai 300/320 euro

Il prezzo e' la vera cartina di tornasole, purtroppo nessuno ci regala niente...

O almeno puo' capitare che una volta ci venga fatta una piccola concessione ma la volta successiva ci venga tolta...

Ovviamente e' un mio giudizio personale che mi permetto di fare in quanto ho da poco comprato e rivenduto un 20 littore, e quindi credo di avere una minima cognizione, poi certamente la foto non aiuta, etc etc.

Inviato

300 euro siamo fuori mercato di parecchio @@quadriga, spero non abbia speso questa cifra per una tua moneta nello stesso stato, secondo me siamo di poco sopra i 200 euro!

Inviato

...visto che le uniche foto pubblicate, non rendono giustizia alla moneta e risultano, nei dettagli, poco leggibili, appena puoi, prova i rifarne delle altre, magari non inclinando la moneta...

renato

Guest fabrizio.gla
Inviato

...visto che le uniche foto pubblicate, non rendono giustizia alla moneta...

Appunto, si sta facendo un "processo" a questa moneta, al giudizio scritto sulla perizia, al prezzo che sarebbe giusto pagare... sulla base di fotografie su cui non si può avere un riscontro oggettivo sulla conservazione...

• Mi piace 1
Inviato

Questo e' un esempio di littore qSPL venduto a 380,00 euro

post-31092-0-43449000-1364784676_thumb.j

Inviato

300 euro siamo fuori mercato di parecchio @@quadriga, spero non abbia speso questa cifra per una tua moneta nello stesso stato, secondo me siamo di poco sopra i 200 euro!

A 200 euro ci puoi comprare un BB e con parecchia usura,....

Inviato

Vediamo se queste aiutano...

post-8056-0-64235200-1364801888_thumb.jp

post-8056-0-28946400-1364801904_thumb.jp

• Mi piace 1

Inviato

si confermo le mie impressioni iniziali.... osservandola meglio dico bb/SPL - q SPL al max

Inviato

A 200 euro ci puoi comprare un BB e con parecchia usura,....

Non per insistere ma a 200 ci prendi più di un bb con molta usura...certo, se poi compro solo in alcuni negozi forse non ci prendi neanche quello!! :)

Dalle altre foto si, migliora, per me cmq poco sotto lo spl.

Inviato

...assolutamente un'altra moneta!! :blum: ...queste foto danno giustizia all'esemplare e ogni dubbio di autenticità per me scompare.

complessivamente dico qSPL/SPL...con la sua patina è piacevole da vedere :blum:

renato

Inviato

Questo e' un esempio di littore qSPL venduto a 380,00 euro

questo è un 1928...... <_<

Awards

Inviato (modificato)

...assolutamente un'altra moneta!! :blum: ...queste foto danno giustizia all'esemplare e ogni dubbio di autenticità per me scompare.

renato

renato

non capisco tutta questa generosita' nel valutare questa moneta, io vedo usura su capelli dell'italiaseduta, seno italia seduta che si perde con la veste, mano con la fiaccola usurata, mano con fascio littorio usurata, bordo usurato. Boh! :unknw:

Modificato da tonycamp1978
  • Mi piace 1

Inviato

questo è un 1928...... <_<

Di un noto commerciante...

Inviato (modificato)

...non è generosità, è apprezzamento per una moneta che nel suo complesso è estremamente piacevole, l'usura c'è e si vede è uniforme e non particolarmente accentuata, il bordo nasce così, non è frutto di usura....è basso a ore sei....non ha colpi ai bordi..se non un dubbio a ore 13 del rovescio...il fatto che non sia stata lavata gioca molto in favore di questo esemplare!

renato

Modificato da renato

Inviato

Non per insistere ma a 200 ci prendi più di un bb con molta usura...certo, se poi compro solo in alcuni negozi forse non ci prendi neanche quello!! :)

Dalle altre foto si, migliora, per me cmq poco sotto lo spl.

Comunque l'esemplare di cui stiamo discutendo a 200 euro proprio non lo compri, in qualsiasi posto uno vada a comprarlo.

Inviato

Effettivamente sembrano un po' tantini.

Bello e' bello, patina stupenda ma.......5462$!?!?!?

Inviato

Prezzo super esagerato... pazzia completa.. :pardon:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.