Vai al contenuto

Risposte migliori

Scorrendo le valutazione dei commemorativi sul Gigante 2012, i prezzi variano dai 5 ai 7 - 7,50 euro.

A parte alcune accezioni:

2 Euro FI 2004 70,00

Atomium 17,00

2 Euro BE 2005 25,00

2 Euro GE J 2006 20,00

TDR SL 2007 35,00

2 Euro MT 2011 25,00

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Decisamente supervalutate. Posso solo riferire per il 0,05€ Italia 2003 che io ho ottenuto a 17€.

A quel prezzo l'hai presa FDC o FS?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Scorrendo le valutazione dei commemorativi sul Gigante 2012, i prezzi variano dai 5 ai 7 - 7,50 euro.

A parte alcune accezioni:

2 Euro FI 2004 70,00

Atomium 17,00

2 Euro BE 2005 25,00

2 Euro GE J 2006 20,00

TDR SL 2007 35,00

2 Euro MT 2011 25,00

Quanto viene valutato il 2 euro CC 2005 dell'Italia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Si infatti, allora anche il Gigante non ha prezzi in linea col mercato...I migliori cataloghi sono sempre quelli che uno si fa col tempo e con l'esperienza...c'è poco da fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

I migliori cataloghi sono sempre quelli che uno si fa col tempo e con l'esperienza...c'è poco da fare...

parole sante................ :good:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[...] I migliori cataloghi sono sempre quelli che uno si fa col tempo e con l'esperienza...c'è poco da fare...

Giustissimo, sono pienamente d'accordo.

Quanto al Gigante, possiedo l'edizione del 2012 che acquistai giusto per la curiosità di sfogliare un catalogo che trattasse le monete in Euro nello specifico. Ha gli stessi pregi e gli stessi difetti di qualunque catalogo del settore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.