Vai al contenuto
IGNORED

serie completa cipro o malta ?

Risposte migliori

Compreró una di queste due serie complete ..

Ma sono indiciso mi piacciono tutte e due allo stesso modo; allora ho pensato di prendere cipro perchè sta uscendo dall'euro .

Scelta corretta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non penso che uscirà e anche se lo facesse le decisionali 2008-2013 si troveranno ancora sul mercato. Se non ti interessa l'anno prendi quella del 2008 che è più economica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ti consiglio la 2010, se la trovi a buon prezzo. Le tirature sono molto più basse... E non costano molto in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao narda io direi malta del 2008 che costa 21 euro con una tiratura di 30000 mentre cipro nello stesso anno ha una tiratura di 70000 e costa 20 euro.

Considerando la tua giovane eta e la tua disponibilita economica

Per quanto riguarda l'uscita di cipro dall'euro per il momento sarei molto scettico.

Se sei interessato in privato posso darti i venditori che fanno questi prezzi naturalmente escluso la spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

A narda dimenticavo se vuoi un consiglio io se fossi in te risparmierei per qualche acquisto imminete piu interessante del tipo il due euro commemorativo del vaticano e la divisionale del nuovo papa.

Tanto come dicevano gli altri del forum fai sempre in tempo a prendere le altre serie

medita medita

Link al commento
Condividi su altri siti

Cipro non esce dall'euro, se ascoltiamo quello che dicono i media diventiamo matti, quelli devono necessariamente fare notizia!

Io posseggo la Cipro 2010. Molto belle e di buon conio, ma se vuoi maggiore qualità prendi le annate precedenti. Le maltesi le trovo leggermente anonime..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao narda io direi malta del 2008 che costa 21 euro con una tiratura di 30000 mentre cipro nello stesso anno ha una tiratura di 70000 e costa 20 euro.

Considerando la tua giovane eta e la tua disponibilita economica

Per quanto riguarda l'uscita di cipro dall'euro per il momento sarei molto scettico.

Se sei interessato in privato posso darti i venditori che fanno questi prezzi naturalmente escluso la spedizione.

Io non so se lui si stesse riferendo alle divisionali ufficiali o ad una serie "ufficiosa" composta dai singoli pezzi ordinari di uno stesso anno. Nel caso in cui voglia prendere una emissione ufficiale, concordo con il tuo parere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Credo che mediteró molto prima dell acquisto cmq malta e cipro costano tutte e due 14 euro dove vado io quindi poco.

Sono divisionali ufficiose cmq.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

14 tutte e due insieme? Allora è un valore in linea con i prezzi... Cerca di prendere una annata non comune per cipro... ;-)

Modificato da Luca Tecnorete
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Compreró una di queste due serie complete ..

Ma sono indiciso mi piacciono tutte e due allo stesso modo; allora ho pensato di prendere cipro perchè sta uscendo dall'euro .

Scelta corretta ?

Ciao Narda, che causalità... le ho prese entrambe... 2008 Cipro e Malta.

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Credo che mediteró molto prima dell acquisto cmq malta e cipro costano tutte e due 14 euro dove vado io quindi poco.

Sono divisionali ufficiose cmq.

Ciao, se le seriette di Malta e Cipro costano entrambe 14€ (ovvero 7€ l'una), allora il prezzo è in linea con le attuali richieste del mercato, forse anche un pelino sotto. Se invece la cifra richiesta è di 14€ per serie allora rivolgiti a qualche altro commerciante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.