Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vi presento la mia quinta moneta di Aimone , sperando che non sia per me l' ultima della serie di questo Conte sabaudo :D
Devo ringraziare un amico francese per avermi favorito nella trattativa , ci vediamo il 7 aprile ad Annency

Forte bianco escucellato Aimone

Mir Savoia 66

Risulta inedito il segno dello zecchiere : due mezze lune

p.s. non essendo presente il segno nel nostro catalogo , ho solo temporaneamente postato le immagini

post-116-0-25883700-1364558589_thumb.jpg

Inviato

L'avevo notata anche io questa moneta. E poi è sparita.

Sono contento sia in buone mani

Awards

Supporter
Inviato

:rofl:

.. comunque i segni a catalogo li ho inseriti,,,, ma sono registrati da qualche parte o sono inediti per Aimone???

Inviato

Se guardi i segni presenti nella prima pagina di aimone sul mir non risultano conosciuti

Inviato

e meno male che Ingrao mi aveva detto di prenderla :rofl: ho acchiappato solo le mosche :blum:

Inviato

interessante,hai proprio un bel fondo schiena!

Inviato (modificato)

A dir la verita' gia' dalle foto del venditore si vedeva bene l' inedito segno dello zecchiere , piu' che altro ho avuto fortuna che la moneta era in mano a un venditore conosciuto personalmente alcuni anni fa

Modificato da piergi00

Inviato

A me Grella aveva detto che è comune , ovviamente rispetto a quella inedita di Aimone che gli ho fatto comprare dagli amici francesi

Personalmente non mi andava di spendere la somma richiesta e ho preferito ripiegare su questa .

e meno male che Ingrao mi aveva detto di prenderla :rofl: ho acchiappato solo le mosche :blum:

Supporter
Inviato

hai fatto bene!!! senza alcun dubbio, falla vedere all ingegnere per i segni di zecca, sono curioso di sapere la sua opinione per poter aggiornare il catalogo....

Inviato

Mi pare di aver visto delle monete di Amedeo VI con questo segno , devo controllare

Inviato

hai fatto bene!!! senza alcun dubbio, falla vedere all ingegnere per i segni di zecca, sono curioso di sapere la sua opinione per poter aggiornare il catalogo....

Vedro' l' ingegnere solo fra quindici giorni in quanto se tutto va bene la prossima domenica si va a Annency per il convegno e salta quindi l' abituale riunione al circolo numismatico torinese

Supporter
Inviato

Vedro' l' ingegnere solo fra quindici giorni in quanto se tutto va bene la prossima domenica si va a Annency per il convegno e salta quindi l' abituale riunione al circolo numismatico torinese

chissa' se in francia riesci a trovare qualcosa di interessante per gli amici....

Inviato

chissa' se in francia riesci a trovare qualcosa di interessante per gli amici....

Il mio amico Alain mi porta a vedere alcuni lotti ,monete comuni da vendere su Ebay ma potrebbe sempre saltare fuori qualcosa di buona qualita' o di inedito.

Per il resto gli altri francesi venuti anche a Torino , hanno le solite monete degli Acaja e l' Aimone ormai venduto

Supporter
Inviato

Il mio amico Alain mi porta a vedere alcuni lotti ,monete comuni da vendere su Ebay ma potrebbe sempre saltare fuori qualcosa di buona qualita' o di inedito.

Per il resto gli altri francesi venuti anche a Torino , hanno le solite monete degli Acaja e l' Aimone ormai venduto

una foto e un messaggio se vedi qualcosa di interessante che a voi non interessa... vale un buon caffe'!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.