Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Altro esemplare di mezzo grosso questa volta battuto sotto la reggenza di Bona di Borbone

Decisamente piu' raro del precedente , infatti nel nostro catalogo e' presente un solo esemplare oltre alle foto tratte dal C.N.I.

Anche questo presenta un buon tenore di argento ed e' ben centrato con legende tutte leggibili

Mezzo Grosso IV Tipo (Chiablese ) Amedeo VIII Conte

Mir Savoia 115f

p.s. nel titolo va sostituito il termine Duca con Conte

post-116-0-91217800-1364557146_thumb.jpg

Modificato da piergi00
  • Mi piace 1

Inviato

questa è una bella moneta, rara, bravo Piergi.

Awards

Inviato (modificato)

Grazie , peccato che non sia mia

Io mi sono accontento dell' Aimone lasciando campo libero a un mio concittadino per questa

Modificato da piergi00

Inviato

Grazie , peccato che non sia mia

Io mi sono accontento dell' Aimone lasciando campo libero a un mio concittadino per questa

l' hai lasciata perchè ce l' hai?.........oppure te la sei fatta soffiare sotto il naso? ;) :P

Awards

Inviato (modificato)

Credevo di avere in collezione questo tipo ma mi ero confuso con quello da conte e quindi quando mi e' stato chiesto il favore di non offrire ho acconsentito

Nessun problema ne salterà fuori prima o poi un secondo esemplare forse non cosi' bello

Modificato da piergi00

Inviato

comunque si vede in giro, ciao Piergi e Buona Pasqua

Awards

Inviato

Nessun problema ne salterà fuori prima o poi un secondo esemplare forse non cosi' bello

Il grosso problema e' sempre il SE ... :rofl:

Complimentoni a chi se l'e' aggiudicata

Supporter
Inviato

Io non sono riuscito a prenderla..

Attendero' anche io un altra occasione...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.