Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Premetto che non ho alcuna intenzioni di acquistare o altro perchè sono orientato diversamente ma,

girovagando su ebay alla ricerca di qualche folder ho trovato quest'asta:

http://www.ebay.it/itm/Sondermunzen-Italien-2-Euro-Munze-Gedenkmunzen-verschiedene-Jahrgange-Italy-/140919097506?pt=M%C3%BCnzen_Medaillen&var&hash=item20cf6ec8a2&_uhb=1#ht_4489wt_1168

naturalmente sono rimasto molto perplesso, come è possibile che in prezzo sia addirittura inferiore al valore nominale delle monete che ognuno potrebbe tranquillamente spendere? Magari saranno dei falsi?

Cosa ne pensate?

Inviato

sono autentiche il prezzo è riferito ad una sola moneta che verrà aggiornato secondo la tua scelta ( menù a tendina - Italien 2 Euro: )

Inviato

Premetto che non ho alcuna intenzioni di acquistare o altro perchè sono orientato diversamente ma,

girovagando su ebay alla ricerca di qualche folder ho trovato quest'asta:

http://www.ebay.it/itm/Sondermunzen-Italien-2-Euro-Munze-Gedenkmunzen-verschiedene-Jahrgange-Italy-/140919097506?pt=M%C3%BCnzen_Medaillen&var&hash=item20cf6ec8a2&_uhb=1#ht_4489wt_1168

naturalmente sono rimasto molto perplesso, come è possibile che in prezzo sia addirittura inferiore al valore nominale delle monete che ognuno potrebbe tranquillamente spendere? Magari saranno dei falsi?

Cosa ne pensate?

Non ci vede nulla di strano , ogni 2 euro commemorativo viene venduto a 4,99 euro

Prima di fantasticare su possibili falsi , leggerei bene l' inserzione

Inviato

Esattamente, vende anche una serie completa di Malta con prezzo di 1 Euro ed anche in quel caso è riferito alla singola moneta

Inviato (modificato)

Non ci vede nulla di strano , ogni 2 euro commemorativo viene venduto a 4,99 euro

Prima di fantasticare su possibili falsi , leggerei bene l' inserzione

Fdaleo pensava che tutte le monete dell'inserzione fossero vendute a 4,99 ;)

Modificato da Erdrückt

Inviato (modificato)

E' proprio per quello che ho scritto di leggere bene l' inserzione ;)

Modificato da piergi00

Inviato

Il prezzo si riferisce ad una sola moneta,l'inserzione potrebbe ingannare se uno non è un po' pratico di ebay.

Inviato

grazie per la delucidazione,

mi era sembrato strano e google translate non mi ha tradotto nulla.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.