Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti ...sono un ^po vergognoso di monstrare questa ma .. non ho mai viste simile ..... :unsure:

post-20167-0-51928500-1364494023_thumb.j

post-20167-0-31530200-1364494037_thumb.j

Inviato

Zecca di S.Maurizio D'Agauno? Dovrebbe trattarsi del forte di I°tipo (A gotica tra 4 rotelle di sperone),battuto sotto Edoardo il liberale,Conte di Savoia e marchese in Italia (1323 -1329), Cudazzo,51.- Ciao Borgho.

• Mi piace 2

Inviato

Grazie borgho che pecato..cosi bello typo...vedo che ancho rara .(come me in questi tempi sul foru..).....piacere di sentirti prof....a presto

Inviato

Buongiorno, e scusate l'off-topic...

Non sono un collezionista, e mi sono iscritto a questo forum tempo fa per avere un aiuto nell'identificazione di qualche monetina. Da allora, non posso più fare a meno di fare una capatina ogni tanto, semplicemente per il piacere di leggere le descrizioni - anche "storiche" - legate alle varie monetine, e restare affascinato dalla maestria con cui voi esperti riuscite a identificare anche dei semplici mozziconi, e a "leggere" lettere, numeri e figure che io non vedo nemmeno quando avete la bontà di cerchiarle di rosso...

In tutto questo, ammiro particolarmente lo stile di Borgho, che senza tanti preamboli e in maniera secca come una fucilata, "spara" l'identificazione e ci azzecca sempre!

Complimenti davvero a tutti voi, è un piacere leggervi.

Massimo.

PS: quasi quasi inizio a collezionare le monetine mister day e le cinque lire false, che ormai anch'io so riconoscere e nessuno sembra volere... :rofl:

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.