Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti! Ho trovato questa moneta in mezzo a tantissime altre antiche italiane e straniere, veramente non so se la è perche è molto sottile non ho un bilancino ma quella digitale della cucina segna 5 gr. ha un diametro di cm. 2,2 ed è di rame. Da quello che c' è scritto sopra CLEMXI PO M A III S.PETRVS A dovrebbe essere un quattrino, ma è molto strano!!! Grazie!

post-34595-0-93841400-1364420831_thumb.j

post-34595-0-53530800-1364420848_thumb.j

Inviato

ciao! purtroppo con foto così scadenti non ci si può pronunciare! cerca di farne altre nitide se puoi :)

Inviato

Zecca di Gubbio,quattrino, battuto sotto papa Clemente XI (1700 -1721), Muntoni,282. a mio parere è autentica. Ciao Borgho.

Inviato

ciao! purtroppo con foto così scadenti non ci si può pronunciare! cerca di farne altre nitide se puoi :)

Grazie! Appena riesco le faccio!!

Inviato

Zecca di Gubbio,quattrino, battuto sotto papa Clemente XI (1700 -1721), Muntoni,282. a mio parere è autentica. Ciao Borgho.

Grazie anche del tuo parere!! Se riesco farò altre foto.....considerandola autentica quale è più o meno il suo valore? Ciao!

Inviato (modificato)

Guarda c'è questo utente ebay che lo vende a 50 euro in BB http://www.ebay.it/itm/GUBBIO-CLEMENTE-XI-QUATTRINO-AN-XIX-IN-BB-F4-/320685732054?pt=Monete_Antiche&hash=item4aaa5bf0d6#ht_1534wt_1163 anche se secondo me sta messo peggio. Da quello che ho potuto vedere la tua sembra stare un po' meglio della sua. Purtroppo i valori di catalogo non li so anche se alla fine sono sempre relativi. Spero che questa indicazione ti sia comunque utile

Modificato da Elfagor

Inviato

azz scusa mi sono accorto che è tutt'altra moneta XD e io che volevo essere utile! Vabbè aspetta pareri degli autorevoli esperti che ci sono qui

Inviato

Grazie anche del tuo parere!! Se riesco farò altre foto.....considerandola autentica quale è più o meno il suo valore? Ciao!

Da 25 a 50 euro, ciao Borgho.

Inviato

Da 25 a 50 euro, ciao Borgho.

Ancora grazie!! Buona Pasqua!

Inviato

azz scusa mi sono accorto che è tutt'altra moneta XD e io che volevo essere utile! Vabbè aspetta pareri degli autorevoli esperti che ci sono qui

Grazie anche del tuo intervento!! Mi serve solo per orientarmi in un mondo che non conosco.......non faccio certamente speculazioni!!! Ciao Buona Pasqua!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.