Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera;cosa ne pensate di questa mia monetina?si può considerare piu di spl?

grazie e un saluto

post-25458-0-38682400-1364418755_thumb.j

Awards

Inviato

Scusami gallo ...ma sono schietto ...per me no !! il dritto forse arriva allo Spl ma il rovescio è da qSpl, questa è una mia considerazione,poi aspetta altri pareri.

Ciao

Inviato

Ciao callo, per me è bella, magari se fai una foto a luce naturale è meglio, se i fondi sono brillanti direi anche più di spl.

Inviato

cerco di provvedere in serata per le foto :)

Awards

Inviato

Anch'io credo sia un SPL e forse più,purtroppo il R/ è tutta una debollezza di conio addirittura le torrette sono solo punti ma non vedo graffi o altro di circolazione. Da vedere in mano per dare una giusta valutazione.

Inviato

Ciao Marco, la moneta è in ottimo stato di conservazione, almeno per quanto riguarda la definizione dei rilievi...proprio su questi ultimi però il metallo sembra essere un pò "granuloso", credo dipenda dal conio poichè i campi sono lisci, ma sapete dirmi con più precisione a cosa è dovuto?

Inoltre sapete dirmi quelle macchioline nere tra lo scudetto e la G. cosa sono e a cosa sono dovute?

Il mio parere è che sia SPL+ ma il valore economico scende un pò a causa delle dette debolezze.

Inviato

più di questo non riesco a fare :( spero basti....

post-25458-0-92450100-1364653325_thumb.j

post-25458-0-39249700-1364653337_thumb.j

Awards

Inviato

Bella moneta, se i fondi sono belli direi anche spl/fdc.

Inviato

Allora era chiusa onestamente spl+. ;)

Awards

Inviato

Allora era chiusa onestamente spl+. ;)

:good:

Inviato

Ottima moneta, complimenti!

Da cosa dipende il fatto che le torri sono presenti solo nella parte alta/destra dello stemma ( semicoperte da pallini)?

post-21660-0-35592600-1364656564_thumb.j

Inviato (modificato)

Dipende dal conio usurato!

Modificato da favaldar

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.