Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Non male! :)

Awards

Inviato

Al cordusio la vendono a 22 o 23 euro dicono che il calo del prezzo dell'argento ha diminuito notevolmente il suo prezzo,mentre quelle del 2013 sono ancora care,dato che i commercianti l'hanno acquistata ad un prezzo superiore.

Anche il panda cinese 2014 l'ho preso a 26 euro anzi ne ho presi 2

Inviato

Si in effetti quest'anno si spera in un esborso minore...io la SE l'ho pagata 21€ come anche la Filarmonica Austriaca, per la mia collezione mi manca la Britannia che sta sui 24€

Inviato

dove posso trovare a così basso prezzo . Chi vuole rispondermi anche in mp.

• 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Ciao a tutti anche io ho preso stamattina a cordusio una silver eagle 2014 a 22 . È una monete fantastica. Ciao

Modificato da fleonardi

• 2 settimane dopo...
Inviato

Sono riuscito a portare a casa una bellezza.

10 Yuan del 1989, praticamente il primo anno di emissione del Panda Cinese.

Ho portato a casa il pezzo tramite scambio.

Ho sacrificato dei divisionali di San Marino e qualche altra moneta in argento che non avevo in collezione.

Se riesco pubblico la foto. Davvero una bella oncia.

Awards

Inviato

Sono riuscito a portare a casa una bellezza.

10 Yuan del 1989, praticamente il primo anno di emissione del Panda Cinese.

Ho portato a casa il pezzo tramite scambio.

Ho sacrificato dei divisionali di San Marino e qualche altra moneta in argento che non avevo in collezione.

Se riesco pubblico la foto. Davvero una bella oncia.

Guarda non dovrei dirlo sai come ti invidio.Va che scherzo sono davvero contento per te anche io adoro questa serie cinese,solo che il percorso per me e ancora lungo,quando puoi postala!!!!!

Inviato (modificato)

Ecco fatto! @@volmer

Postata la mia oncia cinese del 1989. Che bel pezzo eh?!

post-36183-0-77358900-1395259868_thumb.j

post-36183-0-84513800-1395259875_thumb.j

Modificato da ilcollezionistadiossa
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

Complimenti, bell'acquisto!

Mi piacciono molto i disegni dei primi anni, molto più stilizzati e naif di quelli recenti (che non disdegno comunque!).

MM

Inviato

Ecco fatto! @@volmer

Postata la mia oncia cinese del 1989. Che bel pezzo eh?!

Bellissimo complimenti ma dici che al veronafil si trova qualche oncia cinese degli anni passati a buon prezzo o ti spennano?

Inviato

@@volmer di certo a Veronafil trovi di tutto. Io ti dico che per esperienza alcuni tipi di once magari datate non è facile reperirle il giorno stesso sui banchi dei commercianti.

Poi ovvio, sulla Baia o altri siti trovi tutto (prezzo permettendo).

Awards

Inviato (modificato)

@@volmer di certo a Veronafil trovi di tutto. Io ti dico che per esperienza alcuni tipi di once magari datate non è facile reperirle il giorno stesso sui banchi dei commercianti.

Poi ovvio, sulla Baia o altri siti trovi tutto (prezzo permettendo)

Naturalmente non dico che me le regalino pero almeno che abbiano prezzi sensati e non spropositati come a volte si vede sulla baia,al quale ci si deve aggiungre anche le spese di spedizione,Insomma stiamo con i piedi per terra.

C'e gente che vende le caravelle circolate a 8 euro al prezzo,ma scusate chi cavolo pensano sia quel pazzo che le compra a quel prezzo?

Lo stesso per alcune once che a parte la loro bellezza e un premio aggiunto di numismatico hanno ben poco

Modificato da volmer

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.