Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, vi posto un altro degli acquisti fatti a Castellammare che mi ha reso veramente molto soddisfatto. Ringrazio @@dareios it e @@francesco77 perchè senza di loro per due motivi diversi non l'avrei potuta avere :P

Cosa ne pensate?

post-14278-0-99127700-1364404969_thumb.j

post-14278-0-00465600-1364404985_thumb.j

Inoltre mi sembra che sia dello stesso conio di questa del catalogo per via della X di REX che si sovrappone alla croce all'inizio della lagenda ed anche per le schiacciature sulla croce al rovescio :)

Fonte Cataloghi Online

Fonte Cataloghi Online

Gaetano

• Mi piace 7

Inviato

Questa mi sa che non rispetta gli standard di rottame della mia collezione :P

Inviato

Salve a tutti, vi posto un altro degli acquisti fatti a Castellammare che mi ha reso veramente molto soddisfatto. Ringrazio @@dareios it e @@francesco77 perchè senza di loro per due motivi diversi non l'avrei potuta avere :P

Cosa ne pensate?

attachicon.gifgigliato d.jpg

attachicon.gifgigliato r.jpg

Inoltre mi sembra che sia dello stesso conio di questa del catalogo per via della X di REX che si sovrappone alla croce all'inizio della lagenda ed anche per le schiacciature sulla croce al rovescio :)

Fonte Cataloghi Online

Fonte Cataloghi Online

Gaetano

veramente stupenda!!

Awards

Inviato

Gaetà, hai fatto una foto veramente stupenda. Si apprezzano perfettamente tutti i particolari. Bravo :clapping:

• Mi piace 1

Inviato

A queste ultime due edizioni di Castellammare molte persone sono rimaste soddisfatte dei loro acquisti, speriamo che la prossima edizione venga organizzata in uno spazio più ampio. Hai fatto benissimo e prendere questo gigliato, ha una bella tonalità di metallo e dei bellissimi rilievi. :clapping: :hi:

• Mi piace 1

Inviato

Bene...bene Gaetà......hai lasciato i mercatini e sei andato a Castellammare, in compagnia e con i consigli delle persone indicate non avresti potuto farti un regalo migliore..........e ti credo che sei rimasto soddisfatto........Ottimo esemplare....Bravo :clapping:

Inviato

Era ora che ti decidessi a postarla, volevo proprio vederla in foto per apprezzarne meglio i dettagli!

Bella davvero, ricordavo che la conservazione fosse inferiore, ma qui, secondo me, siamo sul BB/SPL...altro che il tuo caro ciotolame! :blum:

Bravo chi ti ha aiutato a sceglierla e chi ti ha aiutato a prenderla! :clapping:

Inviato

Vi ringrazio tutti per i complimenti e per i pareri :) Comunque più la guardo e più mi sembra che Re Roberto stia per uscire dalla moneta e mi spacchi lo scettro in testa perchè sta nel vassoio insieme a tanti rottami non degni di lui :D :P

Gaetano

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Ciao Gaetano, questa non rispetta il tuo standard (e neanche il mio), ma è fatta per essere messa al centro, con tutti i cosiddetti "rottami" a farle da cornice. Davvero splendida, niente a che vedere con la foto dell'altro pezzo postato da te. Mannaccia che non ero a Napoli quando c'era il convegno a Castellammare...

ah dimenticavo il "Forza Roma" che ci sta bene sempre! :D

Modificato da Luca Tecnorete
Awards

Inviato (modificato)

Ciao Gaetano, questa non rispetta il tuo standard (e neanche il mio), ma è fatta per essere messa al centro, con tutti i cosiddetti "rottami" a farle da cornice. Davvero splendida, niente a che vedere con la foto dell'altro pezzo postato da te. Mannaccia che non ero a Napoli quando c'era il convegno a Castellammare...

ah dimenticavo il "Forza Roma" che ci sta bene sempre! :D

Ciao Luca, grazie del parere, infatti questa risalta nel vassoio a differenza delle altre :P

Forza Roma ;)

Gaetano

Modificato da ermejoromanista

Inviato

Questa mi sa che non rispetta gli standard di rottame della mia collezione :P

:shok: ... hai fatto 13?

Un SPL ci può stare ... è cominciata la tua disfatta finanziaria. :lol:

Inviato

Ahahah Sanni la mia disfatta finanziaria è cominciata nel momento in cui ho comprato la mia prima moneta :P

Gaetano

Inviato

Sanni posso garantirti che ha fatto un ottimo affare, beneficiando di uno sconto dedcicato ai "giovani numismatici ciotolari". :blum:

A parte gli scherzi, devo dire che un grosso plauso và al venditore che ha dimostrato una notevole apertura ai giovani. :clapping:

Inviato

Sanni posso garantirti che ha fatto un ottimo affare, beneficiando di uno sconto dedcicato ai "giovani numismatici ciotolari". :blum:

A parte gli scherzi, devo dire che un grosso plauso và al venditore che ha dimostrato una notevole apertura ai giovani. :clapping:

Magari tutti applicassero questo sconto per i ciotolari :P

Comunque sì, il venditore si è dimostrato una persona onestissima che non smetterò mai di ringraziare e di sicuro quando avrò qualcosa di soldi da spendere non ci penserò due volte a contattarlo :)

Gaetano

Inviato (modificato)

Spero di fare cosa gradita postando sempre le stesse foto ma a più alta risoluzione (per ingrandirle cliccateci sopra :P) :)

293x3c9.jpg

258tg6r.jpg

Purtroppo mi sono dovuto appoggiare ad un sito esterno..

Gaetano

Modificato da ermejoromanista
  • Mi piace 1

Inviato (modificato)

:shok: ... bellissime! :clapping:

Ecco, lo dicevo: sei sulla via della disfatta finanziaria. Ora, piano piano, oltre alle belle monete, ti verrà il desiderio di una reflex e uno scanner professionale. :blum:

Modificato da Sanni

Inviato (modificato)

Mi voglio unire anche io ai complimenti per la bellissima moneta, un ottimo acquisto.

Un plauso va anche al venditore che rinunciando a poche decine di euro di ulteriore guadagno ha reso felice il giovane collezionista.

Secondo me tutti dovrebbero, nel limite del possibile, incoraggiare i giovani per creare le basi per il collezionismo del futuro.

Buona Pasqua a tutti

Numitoria

Modificato da numitoria

Inviato

:shok: ... bellissime! :clapping:

Ecco, lo dicevo: sei sulla via della disfatta finanziaria. Ora, piano piano, oltre alle belle monete, ti verrà il desiderio di una reflex e uno scanner professionale. :blum:

Ahahahah nono mi accontento di questa fotocamera che tra l'altro non è neanche mia (è di mia sorella :P) è così bello andare a scrocco :D

Mi voglio unire anche io ai complimenti per la bellissima moneta, un ottimo acquisto.

Un plauso va anche al venditore che rinunciando a poche decine di euro di ulteriore guadagno ha reso felice il giovane collezionista.

Secondo me tutti dovrebbero, nel limite del possibile, incoraggiare i giovani per creare le basi per il collezionismo del futuro.

Buona Pasqua a tutti

Numitoria

Grazie del commento e buona pasqua anche a te :)

Gaetano

Inviato

Ahahahah nono mi accontento di questa fotocamera che tra l'altro non è neanche mia (è di mia sorella :P) è così bello andare a scrocco :D

Grazie del commento e buona pasqua anche a te :)

Gaetano

Se fossi l'admin del forum ti attribuirei il premio scroccone dell'anno!

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Inviato

Se fossi l'admin del forum ti attribuirei il premio scroccone dell'anno!

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Grazie grazie è un onore :P

Inviato

Ciao Gaetano

che tipo di illuminazione hai adottato per la foto?

Ciao Claudio, ho usato una semplice lampada da scrivania :)

Gaetano

Inviato

Complimenti!

Grazie :hi:

Gaetano

• 8 mesi dopo...
Inviato

Rispolvero questa mia discussione un po' vecchiotta per farvi vedere il mio ultimo acquisto..Presa da ebay, cosa ne pesate? Poi quando arriva le faccio qualche bella foto anche io

post-14278-0-92972700-1386871462_thumb.j

post-14278-0-84294300-1386871464_thumb.j

Gaetano

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.