Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

moneta che purtroppo non mi sono aggiudicato all'ultimo secondo :( ...mi date comunque un vostro parere sull conservazione?io una mia idea ce l'ho gia e vorrei vedere se coincide con la vostra... :)

post-26969-0-94494600-1364389968_thumb.j

post-26969-0-66089100-1364389979_thumb.j

Inviato (modificato)

Bel BB o BB/BB+ e per il tipo molto rara anche in questa conservazione! L'ha presa il solito Svizzero insieme alla Lira Carlo Alberto..........

PS: scusate l'errore grammaticale che ho corretto :pleasantry:

Modificato da favaldar

Inviato

Peccato che non te la sia aggiudicata :) è davvero bellina, a mio parere è tra il BB+ e il qSPL, quindi nel complesso BB+/qSPL.

L'unica pecca è quel difetto che si intravede ad ore 9 del dritto, ma per il resto possiede un ottimo bordo e l'usura è presente solo sui rilievi più alti.

Inviato

BB+, forse ci sta anche un qSPL, dalle foto non si puo' dire....

Awards

Inviato

Sarei più generoso. Un qSpl non mi sembra fuori luogo. Peccato

Supporter
Inviato

BB/BB+

sono daccordo con te...

Inviato

bene...vedo che siete in linea con il parere che mi ero fatto anche io...io l'avevo giudicata un bel BB dalle foto...mentre dal vivo sono sicuro che potrebbe essere anche migliore...un BB/SPL...perchè di grandi difetti non ne vedo...in ogni caso peccato non essermela aggiudicata :(

Inviato

BB al dritto vedi baffo usurato ...rovescio come capita spesso in conservazione migliore direi un BB+ anche qualcosa di piu'....la stavo osservando anch'io...ma solo da spettatore! :blum:

Awards

Inviato

Posso chiedere a quanto è stata battuta?

Inviato

Se ci aggiungi l'IVA che si deve pagare alla dogana, non è poi una cifra bassissima.

Vero è che è difficile trovare esemplari decenti.

Inviato

In assoluto non supera il BB+, per la tipologia non è affatto malaccio

Inviato

Se ci aggiungi l'IVA che si deve pagare alla dogana, non è poi una cifra bassissima.

Vero è che è difficile trovare esemplari decenti.

sempre se la fermano in dogana...dall'Argentina non mi hanno mai fermato nessuna moneta...in ogni caso anche se venisse fermata, su quella cifra sarebbero circa 20-25 euro di dazi da pagare a occhio e croce (dico a occhio e croce calcolando che recentemente su una moneta da 550 dollari dagli Usa mi hanno preso circa 50 euro di dazi)...quindi in ogni caso sarebbe stato un prezzo molto molto buono per la moneta e la conservazione...

Supporter
Inviato

sempre se la fermano in dogana...dall'Argentina non mi hanno mai fermato nessuna moneta...in ogni caso anche se venisse fermata, su quella cifra sarebbero circa 20-25 euro di dazi da pagare a occhio e croce (dico a occhio e croce calcolando che recentemente su una moneta da 550 dollari dagli Usa mi hanno preso circa 50 euro di dazi)...quindi in ogni caso sarebbe stato un prezzo molto molto buono per la moneta e la conservazione...

è più per i problemi che ti creano che per i soldi di dazio...

Inviato

è più per i problemi che ti creano che per i soldi di dazio...

più che problemi per l'attesa...a volte anche 20 giorni per avere lo sdoganamento!!!!

Supporter
Inviato

più che problemi per l'attesa...a volte anche 20 giorni per avere lo sdoganamento!!!!

appunto... più magari problemi... se non è indicato il contenuto sulla busta però dovrebbe passare indenne, bisogna dirlo al venditore...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.