Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Non si può avere sempre il top della conservazione, questa la trovo carina, e mi sembra un giusto compromesso :)

Come la giudicate?

p3274301.jpg

p3274304.jpg

p3274302.jpg

p3274303.jpg

Inviato

SPL..bel pezzo!

Inviato (modificato)

Ottima, magari l'avessi io!!!! Complimenti

Modificato da calao

Inviato

Anche questa non è male! Qualche segnettino insignificante, direi uno spl pieno, poi se dal vivo è migliore allora anche più di spl. Dipende. Comunque stai facendo oramai una collezione puntata sulla qualità, continua così. :good:

Inviato

Ad averli io sti compromessi :P Complimenti anche io gli darei uno Spl :good:

Inviato

Giovà.....giusto compromesso ? .....carina ? a parte la conservazione, che per me, a parte il segnetto sulla guancia di Ferdinando che non gli fa perdere quasi nulla, è una moneta Spl + sarei non soddisfatto, di più, credo che la 1839 è una Piastra non facilissima da reperire, cioè non troppo comune e sarei molto dibattuto nell'attribuirgli il solo NC per me potrebbe raggiungere il grado di R :blush:

Francè se ho detto una cavolata correggimi.

Inviato

Giovà.....giusto compromesso ? .....carina ? a parte la conservazione, che per me, a parte il segnetto sulla guancia di Ferdinando che non gli fa perdere quasi nulla, è una moneta Spl + sarei non soddisfatto, di più, credo che la 1839 è una Piastra non facilissima da reperire, cioè non troppo comune e sarei molto dibattuto nell'attribuirgli il solo NC per me potrebbe raggiungere il grado di R :blush:

Francè se ho detto una cavolata correggimi.

Non hai detto nessuna cavolata, alla piastra del 39 il NC gli va stretto da tempo, e ripeto maggiore è il suo stato conservativo, più alta diverrà la sua rarità, questo ovviamente solo su alcuni nominali del Regno Delle Due Sicilie, per non parlare di Palermo per il periodo Borbonico.

Eros

Inviato

Dimenticavo la cosa più importante, complimenti gionni980, per l'ottimo acquisto.

Certo che se vai avanti così, ci rimarrà ben poco.... :D

Inviato

Dimenticavo la cosa più importante, complimenti gionni980, per l'ottimo acquisto.

Certo che se vai avanti così, ci rimarrà ben poco.... :D

Fino a quando non vado in fallimento :)

Grazieeee

• 3 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...
Inviato

Non si può avere sempre il top della conservazione, questa la trovo carina, e mi sembra un giusto compromesso :)

Come la giudicate?

p3274301.jpg

p3274304.jpg

p3274302.jpg

p3274303.jpg

qd2p.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.