Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve,

ho trovato questa medaglia nei reperti del mio nonno

sapete dirmi se è vera o falsa ed eventuialmente il valore

post-34993-0-69041000-1364328035_thumb.j

post-34993-0-11408500-1364328065_thumb.j

Inviato

non è una medaglia, è una moneta da 500 lire serie "Dante" :) non mi pronuncio sull' autenticità, ma comunque credo che abbia il valore dell' argento

Inviato

Intanto sottolineo che è una moneta, non mi sembra falsa.. ma ci vorrebbero foto migliori,

dandola per buona ti dico che non vale molto, e se la dovessi vendere ci puoi ricavare il valore dell'argento..

Anno: 1965
Metallo: Argento
Peso: 11,00 g.
Diametro: 29,5 mm.
Titolo Ag. 835/000
Condizioni: BB+

Tiratura: 5.000.000 pezzi

Ti ribadisco che con queste foto non posso dare valutazioni precise, potrei quindi anche sbagliarmi,

Se dobbiamo esagerare 8/9 € li potrebbe valere :good:

:hi: Nicola

Awards

Inviato

io per le mie (pochissime) 500 lire non ho mai speso più di 8 euro e sono messe meglio.. secondo me un commerciante non ti da più di 4-5 euro :)

Inviato

Infatti, non gli conviene venderle :blum:

Awards

Inviato

tienile, per ricavare 6/8 euro (sempre che te le diano) non ne vale la pena.

Awards

Inviato

concordo con gli altri. tienile per arricchire la tua collezione

Inviato

Concordo con i giudizi dati, io ne ho una FDC che ho acquistato circa 20 anni fa per circa 10 mila lire (se ricordo bene) ed il suo valore in euro non è cambiato di molto. E' comunque un ricordo.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.