Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

A mio modesto parere e' un riconio

Inviato

@cartonum

Buongiorno, la moneta non va visionata da nussun super perito, fidati del parere espresso dai più esperti, sono sufficienti le foto per capire la non autenticità....

Inviato

Volendo potresti anche farla vedere, ma ti direbbe la stessa cosa che ti è stata detta da noi qui :pardon:

Awards

Supporter
Inviato

anche se non periti il forum e' frequentato da persone esperte... i dubbi, o le certezze, vanno prese in seria considerazione...

Inviato (modificato)

@@Falaride@@savoiardo,nessuno mette in dubbio i piu esperti,come voi,va vista dal vivo e non in foto.

Modificato da cartonum

Inviato

la moneta va vista dal vero

Verissimo

e da super periti

Beh, non bisogna per forza essere periti.

se vuoi toglierti ogni dubbio falla vedere e periziare

Awards

Inviato

la L del valore è piu' aperta

post-9800-0-06564800-1364833233_thumb.jp

Inviato

In alcuni casi, palesemente evidenti, non occorrono super periti

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

@@Falaride@@savoiardo,nessuno mette in dubbio i piu esperti,come voi,va vista dal vivo e non in foto.

... ho detto solo che i dubbi delle persone esperte del forum vanno prese in considerazione...

se molti che "masticano" spesso questa monetazione si pongono degli interrogativi sull'autenticità o meno della moneta bisogna comunque farsi il problema che potrebbero anche avere ragione, quindi agire in conseguenza.... nessuno è immune agli sbagli, sia da un lato che dall'altro, ma qui nessuno vuole criticare, al massimo aiutare gli altri utenti!

• Mi piace 1

Inviato

... ho detto solo che i dubbi delle persone esperte del forum vanno prese in considerazione...

se molti che "masticano" spesso questa monetazione si pongono degli interrogativi sull'autenticità o meno della moneta bisogna comunque farsi il problema che potrebbero anche avere ragione, quindi agire in conseguenza.... nessuno è immune agli sbagli, sia da un lato che dall'altro, ma qui nessuno vuole criticare, al massimo aiutare gli altri utenti!

e ti meriti un " Mi piace". Bravo Silvio

Awards

Inviato (modificato)

Non occorrono superperiti,

La moneta e' PALESEMENTE falsa, a partire dai caratteri della Legenda del D/, per continuare sul bordo stondato, la perlinatura staccata in alcune parti, l'orecchio del sovrano e il naso.

questo solo al D/

il R/ invece e'....

peggiore.

non c'e' 1 particolare, ma 1 che sia giusto:

ancoretta sottile, rami accanto al collare dell'annunziata che sembrano 2 cateteri, corona priva di dettaglio centrale, rami e fogliame che dio ce ne scampi e liberi.

Ma sto chiodo, era sul serio chiuso da un perito????

Modificato da marchet77
  • Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.