Vai al contenuto
IGNORED

2 cent italiani 2006

Risposte migliori

• Risposte 66
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Ciccio 86

8

• Paolino67

7

• alteras

7

• TychoBrahe

5

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Non so come mai ma i due eurocent sono sempre i primi a finire in circolazione...

116021[/snapback]

Beh, ad essere sinceri, in circolazione ci sarebbe già anche il 2€ commemorativo... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come mai ma i due eurocent sono sempre i primi a finire in circolazione...

116021[/snapback]

Beh, ad essere sinceri, in circolazione ci sarebbe già anche il 2€ commemorativo... :rolleyes:

116127[/snapback]

Giusto, ma in ciorcolazione ancora non ne ho visti molti... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

116021[/snapback]

116127[/snapback]

Giusto, ma in ciorcolazione ancora non ne ho visti molti... :)

116232[/snapback]

eheheh, in effetti 40.000.000 di esemplari sono pochi .... :P

Modificato da Myst
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho visto soltanto uno in circolazione, per quanto riguarda il resto ancora niente 2006 in circolazione....

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao...

Qualche giorno fa in due diverse occasioni ho avuto di resto dalle poste delle monete praticamente fior di conio da rotolino.

Un 2cent Italia 2006 e cinque monete da 2euro commemorativo 2006.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono già disponibili oltre che i 2 centesimi, anche i 5 centesimi 2006. Nelle banche li ho già visti. Cmq hanno una tiratura elevatissima per cui non comprateli su ebay che ho visto che sparano cifre assurde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

sono molto contento perchè finalmente la Zecca si sta mettendo al passo con i tempi e sta già mettendo in circolazione queste nuove monete anche se io trovo ancora in giro monete qFdC datate 2002 :angry:

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Per ora ho trovato tanti cent del 2005!

L'unica moneta del 2006 capitatami sotto mano è il 2 euro comm. per Torino2006 datomi di resto a "Casa Olanda" ,a Torino in pieno periodo olimpico. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di 2006 a Roma neanche l'ombra (il 2 euro di Torino ce l'ho dentro al rotolino sano, preso alla Banca d'Italia 5-6 giorni dopo l'uscita).

In compenso stamattina ho trovato la penultima moneta italiana che mi mancava, 1 euro 2005.

Ora mi servirebbe solo il famigerato 5 cent 2003 (e 1 euro 2004, che ho, ma è come se fosse finito in bocca a un cane): qualcuno l'ha mai visto in circolazione? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

io l' uno del 2004 l'ho visto in circolazione se vuoi te ne mando uno...

119024[/snapback]

Ti ringrazio, conto però di trovarlo in giro, in fondo su 5 milioni di pezzi qualcosa può uscire fuori.

Il 5 cent 2003 sarebbe più interessante... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Scenetta dal veronafil dello scorso novembre: il mitico Lino (che probabilmente qualcuno di voi conoscerà) estrae dalla valigetta il rotolino da 5 cent 2003 per rifornire tutti gli amici presenti, mentre dà all'amico Bertone una moneta FDC gli cade per terra, Bertone fa per raccoglierla ma Lino: "buttala via, te ne dò un'altra" :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha mitico Lino ( è lo stesso che conosco io? ) ... se è lui che fine ha fatto?

Se non è lui, è un grande lo stesso, ma credo che sia lui....

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Credo che stiamo tutti parlando di Lino Fontana da Copenhagen, una persona unica per generosità e altruismo.

A proposito, ma non è iscritto a questo forum ? Se non lo è, dobbiamo convincerlo a iscriversi!

Un Saluto a Tutti

Eur8

P:S: @Ciuchino26, Grazie anche a te per l'accoglienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, Lino è iscritto al forum, ha anche postato qualche messaggio in passato, ma purtroppo per motivi di tempo non riesce a seguirlo a pieno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, Lino è iscritto al forum, ha anche postato qualche messaggio in passato, ma purtroppo per motivi di tempo non riesce a seguirlo a pieno...

119642[/snapback]

...ma Lino si conosce a qualche fiera?...sembrerebbe interessante costui.. :lol: .ma generoso a tal punto di...?...ma lui cos'è..un commerciante <_< ...oppure uno come noi... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.