Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Non avevo mai preso una piastra napoletana! Cosa ne pensate?

post-8785-0-70247400-1364237671_thumb.jp

• Mi piace 1

Inviato

Ottima..nessun difetto di conio, ottimi rilievi, bella

patina..bravo!

Inviato

Carissimo, ottimo acquisto, aspetto di vederla dal vivo, quando verrai qui nell'antica Capua? Ciao ciao

Inviato

Carissimo, ottimo acquisto, aspetto di vederla dal vivo, quando verrai qui nell'antica Capua? Ciao ciao

A Pasqua sarò lì.

Inviato

A Pasqua sarò lì.

Però alla fine non ho capito se sei più amante del Frascati o dell'Aglianico del Vulture. ...... :angel:

Inviato

Davvero un ottimo inizio, stai attento: una volta che inizi, con le piastre napoletane, non ti fermi più ;)

Data comune, ma ottima conservazione, niente difetti di conio, bella patina, dettagli nitidi (capelli e boccolo, torri del Portogallo, foglie di lauro, ecc), mi piace e le darei uno SPL. Ciao.

Guest fabrizio.gla
Inviato

Non avevo mai preso una piastra napoletana! Cosa ne pensate?

Che hai cominciato alla grande! Complimenti!

E' davvero una bella moneta, non ha difetti propri della coniazione evidenti, una gradevole patina, ed un R/ dai rilievi molto ben impressi.

Annata comune ma in questo stato è già notevole.

Questa si che è una bella 1796!! ;)

Ottimo acquisto, bravissimo!

Inviato

Si si, SPL pieno anche secondo me...di questo esemplare mi piace particolarmente il rovescio per via dei dettagli molto ben definiti.

Complimenti! :good:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.