Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Altro acquisto fatto di recente come al solito sono graditi i vostri commenti sulla conservazione grazie,

Gabriele

Ho finito lo spazio su imageshaks quindi la posto su skydrive. Per vedere l'immagine in grande:

1) Cliccare sul collegamento

2) Cliccare sull'immagine in miniatura e poi automaticamente fa lo zoom.

<iframe src="https://skydrive.live.com/embed?cid=4E911D7A31362BCD&resid=4E911D7A31362BCD%21276&authkey=AAqE39ipO03_F0M" width="1920" height="1080" frameborder="0" scrolling="no"></iframe>

Inviato

qualche piccolo segnetto però come al solito bella moneta!

Awards

Inviato

la moneta risulta senza lustro da queste foto :(...ne fai di nuove? grazie ;)

Awards

Inviato

Il lustro sembra non esserci la conservazione sembra alta ma senza lustro, scende un poco :good: come già ti è stato detto riprova a fare qualche foto

Awards

Inviato (modificato)

ll lustro è presente su ambo i versi, omogeneo, e ce n'è 'a pacchi'.... Ed inoltre l'esemplare è di eccezionale freschezza rispetto alla media della tipologia. E che sul contorno sono ben visibili su tutto il giro i segni di tranciatura del tondello che molti pezzi lisci in fdc, invece, non presentano... Appunto perché, magari, si tratta di esemplari "meno freschi

Modificato da gabrimen

Inviato

e allora mi convinci sull' qFDC/FDC pieno anzi direi FDC pieno ;)

Awards

Inviato

ll lustro è presente su ambo i versi, omogeneo, e ce n'è 'a pacchi'.... Ed inoltre l'esemplare è di eccezionale freschezza rispetto alla media della tipologia. E che sul contorno sono ben visibili su tutto il giro i segni di tranciatura del tondello che molti pezzi lisci in fdc, invece, non presentano... Appunto perché, magari, si tratta di esemplari "meno freschi

Ti sei affezionato a questo venditore!

Ho notato anche io le sue ottime monete e penso che ne comprerò qualcuna.

Comunque complimenti per la moneta con conservazione superiore alla media.

Bravo

Stefano

• Mi piace 2
Awards

Inviato

si é affezionato a lui perchè nessuno vuole fare affari con gabri...rompe troppo :-P ahahah

Awards

Inviato

se confermi il lustro allora la moneta è bella davvero...qualche tacchetta qua e la però è presente,sia nei campi che sul re...per me qfdc

Awards

Inviato

Non siamo così severi... i leggeri graffietti si notano pochissimo :spiteful:

Awards

Inviato

c'e usura dei capelli si nota poco

per me SPL/FDC

Inviato

c'e usura dei capelli si nota poco

per me SPL/FDC

euenigma dove la vedi l'usura ?

Inviato

gabri, mi spiace ma io dico bb, dai si vede è consumatissimo!!!!

ahahahahahah scherzoooooo

come sempre è un'ottima moneta, ma dalle foto il lustro non si vede :whome:

sarei curiosa di vedere i segni di tranciatura… :D

Awards

Inviato (modificato)

gabri, mi spiace ma io dico bb, dai si vede è consumatissimo!!!!

ahahahahahah scherzoooooo

come sempre è un'ottima moneta, ma dalle foto il lustro non si vede :whome:

sarei curiosa di vedere i segni di tranciatura… :D :D .

per "Tranciatura" intendo i segnetti simili a quelli lasciati dalla "Fustella" che sono visibili nel 99% dei casi sugli esemplari da "5 lire Delfino" Repubblicani, ad esempio...

lasciatemi "passare" il termine...

Modificato da gabrimen

Inviato
per "Tranciatura" intendo i segnetti simili a quelli lasciati dalla "Fustella" che sono visibili nel 99% dei casi sugli esemplari da "5 lire Delfino" Repubblicani, ad esempio...

lasciatemi "passare" il termine...

guarda, la repubblica non sa seguo, dovrò frugare nella scatola magica per vedere se ho qualche 5 lire delfino :crazy: per capire la cosa

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.