Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Se non ricordo male le spese di trasporto sono 29 euro.

non so dove hai letto questo

tradotto dice questo

5 Euro moneta d'argento per soli 5 euro!

Totale: 15,00 euro (3 monete)

0,00 euro Spese di spedizione e di assicurazione

* Questo prodotto può solo 1x per ogni nucleo familiare può essere ordinato.

Per domande, si prega di contattare il nostro servizio clienti.

a me hanno già prelevato la somma di 15 euro x tre 5 euro

come fecero con i 10 euro solo 10 euro

Modificato da seforaftg

Inviato

mdm è affidabilissimo ed è serio

è da tempo che acquisto da loro, ultimo il 10 euro francese e in settimana mi devono arrivare i 5 euro

puoi stare sereno

Grazie

Inviato

Sapete dirmi il diametro di queste monete da 5 euro? Lo chiedo per sapere se ho le capsule per tenerle o no.

Inviato (modificato)

qual'è la tiratura del 10 euro hercules 2013?

500.000

Modificato da seforaftg

Inviato

Comprende anche la versione proof (sempre se esiste)?

Awards

Inviato (modificato)

No non la comprende. Sono 500.000 Bu e 7.500 (da divisionale FS) appunto FS. Entrambe Ag 500, 10 gr, diametro 29 mm.

Invece nel 2012 era uscito anche in cofanetto separato 10.000 ex. FS. E invece di essere emesso a 10 euro venne emesso a 35€.

Modificato da emi_93
Awards

Inviato

non so dove hai letto questo

tradotto dice questo

5 Euro moneta d'argento per soli 5 euro!

Totale: 15,00 euro (3 monete)

0,00 euro Spese di spedizione e di assicurazione

* Questo prodotto può solo 1x per ogni nucleo familiare può essere ordinato.

Per domande, si prega di contattare il nostro servizio clienti.

a me hanno già prelevato la somma di 15 euro x tre 5 euro

come fecero con i 10 euro solo 10 euro

Posso chiederti come ci sei riuscito?

A me hanno detto che non spediscono questo prodotto in Italia...

Inviato

(Già che ci sono mi scuso per non avere risposto al vecchio messaggio di @@seforaftg riguardante i costi di trasporto, me ne ero scordato)

Vi cito ciò che è scritto sul sito della monnaie de Paris. http://www.monnaiedeparis.fr/is-bin/INTERSHOP.enfinity/WFS/Monnaie-Front-Site/en_US/-/EUR/ViewApplication-ShowCategory?OrganizationUUID=WCRdvKzt4XoAAAEuaN4BfOwb&CatalogID=Home&CategoryName=CGV

"Shipping costs are eight (8) euros for delivery in France and Corsica, sixteen (16) euros for delivery to French overseas departments, and twenty-nine (29) euros for EU and non-EU countries."

Quindi i costi sono 29 euro.

Poi per sicurezza ho provato a selezionare le 6 monete "Valori della Repubblica", mi dava 30 euro verso EU.

post-31471-0-85819300-1377711204_thumb.p

Awards

Inviato

(Già che ci sono mi scuso per non avere risposto al vecchio messaggio di @@seforaftg riguardante i costi di trasporto, me ne ero scordato)

Vi cito ciò che è scritto sul sito della monnaie de Paris. http://www.monnaiedeparis.fr/is-bin/INTERSHOP.enfinity/WFS/Monnaie-Front-Site/en_US/-/EUR/ViewApplication-ShowCategory?OrganizationUUID=WCRdvKzt4XoAAAEuaN4BfOwb&CatalogID=Home&CategoryName=CGV

"Shipping costs are eight (8) euros for delivery in France and Corsica, sixteen (16) euros for delivery to French overseas departments, and twenty-nine (29) euros for EU and non-EU countries."

Quindi i costi sono 29 euro.

Poi per sicurezza ho provato a selezionare le 6 monete "Valori della Repubblica", mi dava 30 euro verso EU.

ma questo non è MDM

è la Monnaie de Paris dove il 10 euro 2012 costa se non erro tra i 15/19 euro + spese

da MDM costa solo 10 euro compreso le spese provare per credere

Inviato

ma questo non è MDM

è la Monnaie de Paris dove il 10 euro 2012 costa se non erro tra i 15/19 euro + spese

da MDM costa solo 10 euro compreso le spese provare per credere

@@seforaftg mi dai il link? Grazie.

Awards

Inviato

ho fatto l'ordine con un email ad "Anita.Jakob@@mdm.de" e mi hanno cosi risposto

Caro Mauro

riconosciamo ricevimento dell'ordine di 3 monete dalla Francia "5 € nel 2013." Il pagamento verrà effettuato sulla vostra carta di credito.

Spediamo le monete più presto possibile.

Cordiali Saluti

MDM Muenzhandelsgesellschaft MBH & CO.KG

COIN TEDESCO

Anita A., Giacobbe

Servizio clienti

ancora devo riceverli ma sulla P.Pay già mancano i 15 euro (come data di valuta)

uguale feci con i 10 euro e questi li ho ricevuto

se fosse cambiato qualcosa certamente mi avrebbero avvisato

ieri ho fatto l'ordine per la seria della Lettonia 6.99 euro

e mi hanno già risposto,

ho fatto l'ordine anche per la serie Andorra ma non si sà ancora il prezzo lo faranno sapere a tempo debito

Inviato

ecco

ma mi sono sbagliato le spese sono di 1.95

io ordinai il 10+le 5 cc del 2013 e non ho pagato le spese ma solo 20 euro e non è la prima volta

http://www.mdm.de/10-euro-gedenkmuenze-frankreich-herkules-2012-10181

Quindi, scusa, mi sono perso.

I 5 euro li hai ordinati regolarmente dal sito con il loro form, o tramite mail ad Anita Jakob?

Perchè io col form non riesco a completare l'ordine, causa paese non accettato per l'offerta.

Per la mail sinceramente mi fido poco... MDM in passato mi ha dato qualche fregatura, poi recuperata con comunicazioni faticose... ma preferisco i form dove vedo tutti i termini del contratto

Inviato

Quindi, scusa, mi sono perso.

I 5 euro li hai ordinati regolarmente dal sito con il loro form, o tramite mail ad Anita Jakob?

Perchè io col form non riesco a completare l'ordine, causa paese non accettato per l'offerta.

Per la mail sinceramente mi fido poco... MDM in passato mi ha dato qualche fregatura, poi recuperata con comunicazioni faticose... ma preferisco i form dove vedo tutti i termini del contratto

scusa per il ritardo ho letto solo ora

ho sempre ordinato con um email ad Anita e non ho avuto mai problemi, dopo l'ordine rispondono che hanno accettato e dopo qualche giorno prelevano i soldi

i 5 euro sono disponibili nei primi di Gennaio

• 2 settimane dopo...
Inviato

Io ho acquistato le 3 monete da 5€ il 26 agosto e ancora non le ho ricevute. Ho appena inviato una mail per chiedere info. Che voi sappiate è normale che ci mettano così tanto per la spedizione?

Inviato

Io ho acquistato le 3 monete da 5€ il 26 agosto e ancora non le ho ricevute. Ho appena inviato una mail per chiedere info. Che voi sappiate è normale che ci mettano così tanto per la spedizione?

Bé considera che io ho fatto tre ordini con tre account diversi, per due volte hanno ignorato ordine e email per info, al terzo tentativo hanno spedito con posta normale come una bolletta e si sentiva chiaramente la moneta all'interno, per fortuna é comunque arrivata, ma per me basta acquisti da loro.

_Ebenezer

Inviato

Bé considera che io ho fatto tre ordini con tre account diversi, per due volte hanno ignorato ordine e email per info, al terzo tentativo hanno spedito con posta normale come una bolletta e si sentiva chiaramente la moneta all'interno, per fortuna é comunque arrivata, ma per me basta acquisti da loro.

_Ebenezer

hanno ignorato l'ordine nonostante tu avessi pagato? O_o ...mah, speriamo bene. ero intenzionato a prendere anche l'hercules, ma a questo punto penso convenga aspettare :D ...grazie per la risposta ;)

Inviato

vedi sopra #43

Inviato

vedi sopra #43

Grazie mille, mi ero perso il post :) ...comunque hanno prontamente risposto alla mail (anita) e mi hanno detto che c'è da aspettare un pò ma che l'ordine è registrato :)

Inviato

Per quel che mi riguarda, avevo ordinato il lupo della serie 20$ per 20$ e avevo scritto alla mail trovata sul sito (quella di Anita non la sapevo), ma comunque non hanno ovviamente prelevato.

_Ebenezer

Inviato

Per quel che mi riguarda, avevo ordinato il lupo della serie 20$ per 20$ e avevo scritto alla mail trovata sul sito (quella di Anita non la sapevo), ma comunque non hanno ovviamente prelevato.

_Ebenezer

si, infatti. ho appena controllato e non hanno prelevato neanche a me.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.