Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti stò scrivendo x sapere delle informazioni riguardo una monetina in argento di circa 2 g

che al dritto ha 2 faccine tipo giano contornata da delfini ed al rovescio un cavallino ,sicuramente

di origine greca ,ma non sono riuscito a trovare niente sulle varie aste sapreste aiutarmi ,mi dispiace ma non ho immagini grazie in anticipo

Inviato

senza immagini è un pò difficile riuscire a darti una risposta

Awards

Inviato

Per dare delle serie risposte alle richieste di identificazione, per prima cosa occorre sapere quale è il soggetto da prendere in considerazione. Penso pertanto che finchè il richedente non posta l'immagine, ogni interpretazione è puramente gratuita, questo a prescindere dalle doti di risolvere indovinelli . Concordo con la richiesta di Lindap...

Inviato

ok grazie , ma non avendo l'immagine e difficile grazie a tutti lo stesso

Inviato

ok grazie , ma non avendo l'immagine e difficile grazie a tutti lo stesso

Beh!... allora la moneta non è tua?

Inviato (modificato)

scusa,ma fare una foto no?

edit: come dice profausto, se la moneta non è tua fatti mandare una foto

Modificato da lindap
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.