Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Moneta da 1 cent con due facce uguali e la foto che mostra una sola faccia: 30.000€ :D

E quei soli 11 feedback sono molto rassicuranti :D

Ha solo due oggetti in vendita: due monete uguali entrambe a 30.000. :D

Modificato da stf

Supporter
Inviato

ma sarà vero? :pleasantry:

comunque con quel prezzo mi compro altro.... se li avessi :rofl:

sicuramente una cosa del genere non può, per me, considerarsi una moneta e non avrebbe dovuto uscire dalla zecca essendo sicuramente un errore voluto.

ma poi nel tempo come fa ad aumentare di valore se costa oggi quasi SESSANTAMILIONI DI LIRE???????????????? Scusate se è poco!!! :mega_shok:

Inviato

ma nn penso proprio sia vero ahah

Awards

Supporter
Inviato

voglio vedere come va a finire... mancano 25 minuti alla fine dell'asta...

scommetto che nessuno rilancia... :rofl:

Inviato

mi chiedo come mai resterà invenduta... :)

Inviato

io chiederei la foto dell'altra faccia ahaha

Awards

Supporter
Inviato

ma tanto se è uguale... :rofl:

Supporter
Inviato

mancano solo 5 minuti, venghino signori venghino, moneta unica rara a soli 30000

Supporter
Inviato

I N V E N D U T A.... !!! :sorry: :cray:

Inviato

ma nooooo è la prima asta che ero sicuro d vincere senza che me la soffiassero ahaha

Awards

Inviato

...roba da comprargliela con un account fasullo e non pagargliela, di modo da fargli addebitare le commissioni su ebay... e le commissioni su 30.000 euro non devono essere basse :P

• Mi piace 1
Awards

Inviato

e no andrebbe bene ancora a lui perchè le commissioni sono massimo 45 euro xd pero dp 10 volte che la rimette in vendita sono 450 euro ahaha

Awards

Inviato (modificato)

Se anche fosse unica non vale 30.000 euro. Peccato che non sia unica!

Come scrissi tempo fa, sul 'giornale della numismatica' numero 4 aprile 2012 c'è un piccolo articolo che tratta della moneta in questione!

1 euro cent con doppia faccia comune, venduto per 1.500 euro in Francia nel 2002! Moneta autentica catalogata come variante di conio.

Truffa bella e buona, tra l'altro mal fatta. Probabilmente l'amichetto venditore ed i fantomatici esperti che cita nella descrizione non conoscono il nostro forum :blum:

Modificato da Isacco
Awards

Inviato

interessante isacco non me lo ricordavo! ho iniziato a prendere il giornale da maggio...m sa che devo prendere i numeri precedenti xd

Awards

Inviato

Quando vedo aste come questa mi chiedo sempre se l'inserzionista c'è o ci fa..................boh

Awards

Inviato (modificato)

Semplicemente ci prova..inoltre accetta solo bonifico, quindi addio ai soldini!

Modificato da Isacco
Awards

Inviato

ora tra poche ore finisce un'altra asta identica sempre sua....

Awards

Inviato

Esistono davvero...all'inizio venivano vendute a cifre folli, che si aggiravano sui 700 euro...

Sono i centesimi "double face", si narra che sono monete uscite dalla zecca di Parigi per errore, oggi sono abbastanza comuni, sul noto sito d'asta se ne vedono tante...anche pezzi da 2 cent, 50 cent e da 1 euro double face...i prezzi di oggi si aggirano tra i 90 e i 150 euro!

30.000 euro............c'ha provato! :D

Inviato

Il venditore forse è troppo sicuro della sua merce :spiteful: un vero folle

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.