Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Potrebbe essere una moneta coniata a Napoli,da un Tornese

dovresti postare anche l'altro lato

Inviato

facciamo un giochino... per me è un tornese degli anni 70 coniato da Carlo II... per lo stile del caprone :D

Awards

Inviato

vi diro' io non me ne intendo stavo seduto su un crinale a fumarmi una sigarette e spostando l' erba e' uscito questo coso

Inviato

Ecco il retro con un filtro ho controllato il FilippoIV e non si trova, mentre il carlo II se pur si trova la pecora, davanti, il retro la testa e' gira e non ha i capelli lunghi. Insomma tra le due foto si trova solo la pecora o capra quel che sia ma le immagini non corrispondono

post-33965-0-17443900-1364155891_thumb.j

Inviato

credo che invece avevi ragione.... porca paletta... FilippoIV

post-33965-0-77285200-1364156322_thumb.j

Inviato

No cmq se notate sul retro, dove vi e' la faccia c'e' scritto CA.... non S come qui sopra... non si trova

Staff
Inviato

Esattamente, trattasi di un ritrovamento fortuito, che va segnalato entro 24 ore alle autorità competenti.

Si ricorda a tutta l'utenza che è possibile (e doveroso) segnalare alla moderazione i messaggi e le discussioni che contravvengono alla disciplina legale vigente ed al nostro regolamento, tramite l'utilizzo dell'apposito strumento, il pulsante "SEGNALA", presente in basso a sinistra per ogni messaggio.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.