Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ha un evidente colpetto visibile dal retro, più qualche altra piccola imperfezione del bordo, ma la qualità mi sembra alta, il colpetto quanto abbassa una moneta che altrimenti sarebbe, a mio parere, definibile fior di conio? In ogni caso, l'ho presa ad appena 20 euro!

post-34350-0-13949700-1364151570_thumb.j

post-34350-0-98639000-1364151583_thumb.j

Inviato

ad ore 10 è un colpo?.........per il resto non mi pronuncio

Awards

Inviato

Si, l'ho precisato che si tratta di un colpo e, devo dire, come anche tu hai notato, piuttosto evidente

Inviato

Dovresti fare delle foto migliori, alla luce del giorno, con la fotocamera parallela alla faccia del conio, e ritagliare tutto quello sfondo che occupa solo memoria, e fa caricare la moneta molto più piccola di quanto potresti senza ;)

Per quanto riguarda la conservazione ancora non mi esprimo in attesa di foto migliori, il colpo a ore 10 si nota ad un Kilometro, e ne abbassa la conservazione, posta pure una foto del FERT sul contorno che non fa mai male ed è sempre piacevole :D

:hi: Nicola

Awards

Inviato

@@nickmio hai a disposizione 150 k a messaggio per le foto…. puoi mettere anche 1 sola foto per risposta da 150k…..sfruttali!!!!

:D

Awards

Inviato

con queste foto non si giudica nulla......

Awards

Inviato

Di certo è una moneta che ha circolato! Dalle miniature i fondi sembrano molto spenti al dritto. Al massimo "SPL", ma devi togliere il colpo al bordo. E' probabile che si tratti di un BB/SPL e 20 euro sono più o meno il suo prezzo di mercato

Inviato (modificato)

ragazzi dai, ma è impossibile giudicare la moneta da queste foto….ma manco a guardarla col binocolo :lollarge:

ditemi come fate a capire i rilievi, se c'è il piumaggio sul collo dell'aquila, i capelli, i baffi del re ecc… :whome:

Modificato da lindap
Awards

Inviato

Metterò appena rientrerò a casa una nuova foto, ringrazio cmq delle Vostre indicazioni. Vorrei però evidenziare che, a mio modesto parere, la moneta ha circolato davvero poco, se non per nulla. Ha quella botta evidente, ma non segnalerei altre particolari negatività, poi, è evidente che non ho una esperienza sufficiente per esprimere giudizi certi

Inviato

Metterò appena rientrerò a casa una nuova foto, ringrazio cmq delle Vostre indicazioni. Vorrei però evidenziare che, a mio modesto parere, la moneta ha circolato davvero poco, se non per nulla. Ha quella botta evidente, ma non segnalerei altre particolari negatività, poi, è evidente che non ho una esperienza sufficiente per esprimere giudizi certi

per questo ci siamo noi... imparerai.. ;)

Awards

Inviato

Impossibile giudicare la moneta da queste foto,

aspettiamo foto migliori... ;)

Dario

Inviato

Ci riprovo, non so come verranno, male che vada la porterò a Verona, grazie in ogni caso.

post-34350-0-66178200-1364644525_thumb.j

post-34350-0-81912000-1364644535_thumb.j

Inviato

Elimina quanto più sfondo possibile, e ricordati la foto del FERT :pardon:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Cavoli, sei peggio di me a fare le foto :yahoo: ;)

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.