Vai al contenuto
IGNORED

medaglia clemens X

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti premetto che ho postato qui in quanto credo sia una medaglia ,ma non sono sicuro ,spero che qualcuno riesca a riconoscerla e dirmi qualche cosa , nel caso fosse la sezione sbagliata prego chi è in grado di spostarla nella giusta ! grazie a tutti anticipatamente !post-33411-0-19314800-1364130918_thumb.j penso sia in argento, diametro circa mm 20 peso g 1,3post-33411-0-95969400-1364131041_thumb.j

Inviato (modificato)

Non è una medaglia ,ma una moneta, grosso, coniato nella zecca di Roma,battuto sotto papa Clemente X (1670 -1676), Muntoni,43. - Ciao Borgho.

Modificato da borghobaffo

Inviato (modificato)

Finalmente ..... :blum:

in genere si chiedono informazioni di medaglie pensando che siano monete,

questa volta invece è una moneta!!

TIBERIVS

PS sposterei in Papali

Modificato da TIBERIVS

Inviato

Moneta davvero molto interessante,

complimenti!

Dario

Inviato

Moneta davvero molto interessante,

complimenti!

Dario

salve mi sapete dire qualche cosa in piu ,tipo,se c'è un sito dove posso vedere qualche esemplare cosi ,e sapete anche se è in argento e il grado di rarita e quanto potrebbe valere anche se in queste condizioni?scusate tutte queste domande ma non ne trovo nessuna da poter confrontare grazie!

Inviato

Purtroppo io no, ma ti faccio i complimenti per l'esemplare, molto grazioso alla vista.. :good:

Awards

Inviato

salve mi sapete dire qualche cosa in piu ,tipo,se c'è un sito dove posso vedere qualche esemplare cosi ,e sapete anche se è in argento e il grado di rarita e quanto potrebbe valere anche se in queste condizioni?scusate tutte queste domande ma non ne trovo nessuna da poter confrontare grazie!

Posso solo dirti che è d'argento,credo sia tra il non comune e raro, la valutazione data la sua bassa conservazione (MB),tra i 25 è 50 euro ma è una mia valutazione personale,sentiamo anche altri pareri? Ciao Borgho

Inviato

Posso solo dirti che è d'argento,credo sia tra il non comune e raro, la valutazione data la sua bassa conservazione (MB),tra i 25 è 50 euro ma è una mia valutazione personale,sentiamo anche altri pareri? Ciao Borgho

ok ,ti ringrazio,sto cercando qualche sito x vederne una identica ma non riesco a trovare nulla!!

Inviato

ho provato anch'io ma nulla davvero :nea: , eppure di solito quello che cerco trovo.. continuerò a cercare

sono di coccio :fool:

Awards

Inviato

grazie a tutti!!

• 1 mese dopo...
Inviato

trovata una uguale in numismatica varesina con il dritto leggermente migliore in vendita a € 49,00 borgo non si sbagliava nemmeno sul prezzo! grande !!

• 6 mesi dopo...
Inviato

riguardando questa moneta ho visto che le n sono al contrario ne sapete qualche cosa?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.