Vai al contenuto
IGNORED

Penultima

Miglior Risposta Inviata da legionario,

Risposte migliori

Inviato (modificato)

4.0 /0.5 Gr 5.7 / 2 Cm circa

post-34896-0-97879100-1364115385_thumb.j

post-34896-0-14740400-1364115388_thumb.j

Modificato da alessandr0

Inviato

Grazie,questa a che stato di conservazione potrebbe essere?? (dal vivo non è ossidata )

Inviato (modificato)

Ciosky68 grazie del grande aiuto per aver risposto a tutte le mie petulanti domande ,legionario grazie anche a te per L'IMPORTANTE precisazione ( sicuro 100 / 100 che sia quest'altra ?) ripropongo una foto fatto meglio che posto per gli studiosi del genere Ciao e Grazie
P.S. in definitiva in che stato di conservazione vi sembra e che valore ha tra i due pezzi citati ?

post-34896-0-71547000-1364171943_thumb.j

Modificato da alessandr0

Inviato

Non avendo cataloghi a riguardo ,qualcuno saprebbe per esperienza che valore di mercato ha la monetina dell'ultima foto?

Inviato

Vi riscrivo per chiedervi quanto possa valere questa monetina che ho trovato in casa e che dai link che gentilmente mi hanno postato sembrerebbe essere rara..Ciao Alessandro

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.