Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho comprato questa moneta a 20€ e mi sembrava un bel prezzo, voi che ne dite su conservazione e valutazione euro??

post-34550-0-37394900-1364113173_thumb.j

post-34550-0-44057000-1364113191_thumb.j

Inviato

Ciao,

le foto non sono di molto aiuto......

alcuni consigli:

1. se ci riesci, non fotografare con il lampeggiatore, è molto meglio illuminare la moneta con una normale lampadina a basso consumo:
  2. non fotografare una moneta d'argento ( grigia) su uno sfondo grigio....;
  3. fotografa perpendicolarmente la moneta, onde evitare l'effetto ovalizzante;
  4. lo sfondo non ci interessa, era meglio postare due foto eliminando più sfondo possibile;

Venendo alla moneta, il D mi pare BB, usura evidente sui capelli, il R è migliore qSPL?

saluti

TIBERIVS

Inviato

...si sicuramente se poggi la moneta su un foglio bianco e la fotografi perpendicolarmente, il risultato è migliore e di facile lettura.

..osservandola non mi pare di vedere colpi al bordo, i rilievi sembrano ancora discreti, per me il BB/SPL ci può stare....il prezzo pagato va bene :blum:

renato

Inviato

giusto rapporto qualità/prezzo

Awards

Inviato

Ok, vista così BB rovescio, BB+ il dritto, comunque un buon affare :blum:

Awards

Inviato

Nel complesso direi BB+, in regola con il prezzo che hai pagato!

Moneta comunque gradevole, hai fatto un buon affare!

Ciao,

Dario

Inviato

Osservando le seconde foto, direi BB/qSPL. L'usura è evidente in particolar modo al D/ ma non ci sono colpi deturpanti e la moneta è comunque gradevole.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.